Home » Bellezza » Il “bambino del cassonetto” adottato da una gentile coppia diventa il fondatore di un’azienda del valore di 62 milioni di dollari

Il “bambino del cassonetto” adottato da una gentile coppia diventa il fondatore di un’azienda del valore di 62 milioni di dollari

Da

È stato trovato in un cassonetto ed in seguito adottato da due genitori amorevoli… oggi è il proprietario di un’azienda da decine di milioni di dollari.

Per il piccolo Freddie Figgers la vita non è iniziata nel migliore dei modi. Quest’uomo ha iniziato la sua vita in modo davvero orribile. La madre biologica lo ha abbandonato tra i rifiuti appena due giorni dopo la sua nascita.

Il bambino abbandonato nel cassonetto è cresciuto fino a diventare fondatore di un'azienda milionaria
credit by Youtube/Figgers Wireless

Il piccolo Freddie era un indesiderato e la sua vita sarebbe potuta terminare improvvisamente mentre si trovava all’interno di quel bidone dei rifiuti. Fortunatamente il destino ha voluto serbare per lui un percorso diverso.

Freddie è stato salvato ed in seguito è stato adottato da due persone che sono diventate dei genitori meravigliosi. Questi erano Nathan e Betty Figgers. I due hanno amato quel bambino e gli hanno fatto dimenticare rapidamente il suo triste passato.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Freddie Figgers (@freddiefiggers)

Freddie è cresciuto amato e coccolato, ma pochi anni dopo ha rivelato anche delle capacità straordinarie. Sin da quando aveva 9 anni Freddie ha dato prova di essere estremamente portato per l’informatica.

A soli 12 anni ha ottenuto un impiego nel settore e a 15 era già proprietario di una società di Cloud Computing. Freddie ha anche ideato numerose invenzioni, tra cui una scarpa speciale, dotata di localizzatore GPS.

LEGGI ANCHE  5 tagli per sfoggiare i capelli grigi tenendoli lunghi
Il bambino abbandonato nel cassonetto è cresciuto fino a diventare fondatore di un'azienda milionaria
credit by Youtube/Figgers Wireless

Questa è utile per controllare la posizione di persone affette da demenza o dal morbo di Alzheimer.

Questa idea è stata sviluppata da Freddie per prendersi cura del padre adottivo, affetto proprio da questo disturbo, ma in seguito si è rivelata efficace anche per tantissime altre persone.

Il bambino abbandonato nel cassonetto è cresciuto fino a diventare fondatore di un'azienda milionaria
credit by Youtube/Figgers Wireless

Le abilità di questo giovane gli hanno permesso di arricchirsi con una rapidità straordinaria. A 24 anni Freddie aveva già realizzato 80 diversi programmi software e adesso possiede un’azienda quotata decine di milioni di dollari.

Il bambino che era stato rifiutato alla nascita ha dimostrato il suo valore in modo imprescindibile e di certo è una prova vivente di come anche coloro che iniziano la propria vita in modi davvero orribili, possono aspirare a raggiungere la vetta.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Potrebbero interessarti…

Le informazioni proposte all’interno del sito rimediincasa.com non costituiscono, in alcun modo, una consultazione medica, una visita o una diagnosi di uno specialista. Le informazioni fornite su sito internet si prefiggono l’obiettivo di integrare e mai sostituire le informazioni che gli specialisti possono dare. I prodotti, i rimedi ed i trucchetti forniti sono a scopo informativo e in nessun modo è possibile garantire dei risultati certi, qualsiasi rimedio citato varia in base alle diverse situazioni.