Home » Bellezza » Questa modella con la “giungla” sotto le ascelle afferma di guadagnare una fortuna non radendosi nessuna parte del corpo (Foto)

Questa modella con la “giungla” sotto le ascelle afferma di guadagnare una fortuna non radendosi nessuna parte del corpo (Foto)

Da

Una ragazza scopre come guadagnare soldi, evitando di radere il suo corpo.

Al giorno d’oggi sono tantissime le persone che seguono i canoni della moda e della bellezza, adeguandosi a determinate tendenze e alle convenzioni sociali.

Hairy Cherry, la tiktoker che guadagna 20 mila dollari al mese per non radersi
credit by TikTok/@ittybittycherrybb

Alcune persone, però, vogliono decisamente “uscire dai binari” e con i loro comportamenti e atteggiamenti lasciano il segno. Una di queste è proprio la giovane protagonista di questa vicenda.

Questa ragazza americana si chiama Cherry ed ha venticinque anni. Cherry è diventata famosa sui social media proprio per la sua attenzione alla normalizzazione dei peli del corpo delle donne.

La ragazza ha dichiarato al Daily Star, di aver deciso di smettere di radere qualsiasi pelo del proprio corpo, a prescindere dalla lunghezza o dall’area di interesse.

Cherry ha preso questa decisione perché un suo fan le ha fatto una bizzarra proposta. L’uomo si è offerto di pagarle la cifra di 7.000 dollari, se avesse completamente abbandonato il rasoio.

Hairy Cherry, la tiktoker che guadagna 20 mila dollari al mese per non radersi
credit by TikTok/@ittybittycherrybb

Inizialmente la ragazza ha accettato la sfida, come se fosse uno scherzo, ma quando ha ricevuto il denaro ha compreso di avere una miniera d’oro tra le mani. Cherry ha iniziato un vero e proprio business, e grazie a questo è riuscita persino a guadagnare fino a 20.000 dollari al mese.

Per ottenere questi soldi la giovane vende le proprie foto erotiche in rete, mostrando tutti i peli del suo corpo. Cherry si è trasformata in una modella molto particolare e la sua popolarità è arrivata alle stelle.

LEGGI ANCHE  Ayam Cemani, gli enigmatici polli indonesiani di colore nero, il cui valore può raggiungere i 5000 euro per individuo

Ovviamente ha anche ricevuto molti commenti negativi, sia da parte di coloro che non accettano che una persona “venda” le proprie foto per denaro, sia da chi non tollera che una donna possa decidere di non rasare il proprio corpo.

Molti utenti l’hanno addirittura definita disgustosa e ritenuto antigenico il suo comportamento. Per offendere Cherry sono stati usati anche termini piuttosto forti, che avrebbero potuto devastare emotivamente la giovane.

Hairy Cherry, la tiktoker che guadagna 20 mila dollari al mese per non radersi
credit by TikTok/@ittybittycherrybb

Nonostante questi però la ragazza non si è lasciata abbattere e continua a mostrarsi padrona e libera delle sue idee, ignorando chiunque si permetta di diffamarla.

Fortunatamente anche diverse persone le hanno mostrato il loro sostegno, difendendo la scelta da lei fatta e ritenendo che sia giusto permettere ad una persona di fare ciò che vuole della propria vita, senza doversi preoccupare dei pregiudizi altrui.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 1 Media: 1]

Potrebbero interessarti…

Le informazioni proposte all’interno del sito rimediincasa.com non costituiscono, in alcun modo, una consultazione medica, una visita o una diagnosi di uno specialista. Le informazioni fornite su sito internet si prefiggono l’obiettivo di integrare e mai sostituire le informazioni che gli specialisti possono dare. I prodotti, i rimedi ed i trucchetti forniti sono a scopo informativo e in nessun modo è possibile garantire dei risultati certi, qualsiasi rimedio citato varia in base alle diverse situazioni.