Home » Bellezza » Una mamma decide di rinnovarsi, ma quando il figlio la vede non riesce a trattenere le lacrime

Una mamma decide di rinnovarsi, ma quando il figlio la vede non riesce a trattenere le lacrime

Da

Con l’arrivo dell’autunno, molti di noi sentono la voglia di un cambiamento, soprattutto nel guardaroba. Il team di Ambush Makeover si è quindi messo alla ricerca di due donne pronte a farsi rinnovare il look per dare il via alla stagione.

Le fortunate selezionate sono state sorprese dall’hairstylist Louis Licari e da Jill Martin, membro della Style Squad di TODAY. La prima ad essere trasformata è stata Coleen Valley, una mamma di cinque figli di 50 anni proveniente da Milwaukee, Wisconsin. La sua migliore amica Tammy ha deciso di regalarle una mattinata di coccole e di portarla a farsi rifare il look per il suo compleanno.

Una volta entrata in studio dopo il restyling, la reazione di Coleen è stata entusiasta. La sua figlia, presente in studio, ha esclamato addirittura: “Papà sta per morire!”.

Il team di Ambush ha tagliato i capelli di Coleen in un bob lungo fino alle spalle, aggiungendo una frangia sul davanti per un look più morbido e sexy. Louis Licari ha schiarito i capelli con un colore miele dorato e ha aggiunto colpi di sole per dare più profondità.

Jill Martin ha completato il cambiamento con un elegante abito da cocktail e un paio di nuovi tacchi. L’abito ha una combinazione di pizzo strutturato sulla parte superiore e una stampa floreale audace sulla parte inferiore, che lo rende perfetto per un appuntamento galante o una serata speciale. Inoltre, le maniche a campana lo rendono adatto per la stagione autunnale.

LEGGI ANCHE  Puoi fare una crema casalinga con semi di lino per avere ricci super idratati e ben definiti in poco tempo.

Se anche voi volete ottenere il look di Coleen, prendete spunto dal suo bob lungo con frangia e dal colore miele dorato con colpi di sole. Per completare il tutto, scegliete un abito da cocktail con pizzo e stampa floreale, magari abbinato a un paio di tacchi alti.

L’autunno è il momento perfetto per un nuovo look e Michelle Moyers, 48 anni e mamma di Norfolk, Virginia, ha deciso di sfruttare l’occasione. Dopo aver perso 40 chili e in vista della riunione del suo 30esimo anno di liceo, Moyers è venuta in piazza nella speranza di ottenere un restyling dal team Ambush. Fortunatamente, è stata scelta per una trasformazione che l’ha lasciata senza parole.

Moyers voleva liberarsi dei suoi capelli lunghi fino alla vita e il team ha saputo fare centro, tagliandoli in onde lunghe e glamour. Inoltre, hanno scelto di schiarirli in un biondo tenue con riflessi dorati che mettevano in risalto il nuovo look snello di Moyers.

Jill Martin, membro della Style Squad di TODAY, ha completato la trasformazione con capi d’abbigliamento semplici che potevano passare dal giorno alla sera con l’aggiunta di qualche accessorio audace. Ogni pezzo scelto è un perfetto capo d’abbigliamento autunnale, che Moyers potrà abbinare per tutta la stagione.

Quando il figlio di Moyers, Daniel, si è tolto la benda e ha visto il nuovo look della mamma, non ha potuto fare a meno di complimentarsi con lei. “Sei fantastica, mamma”, ha detto. “Sei così bella!”.

LEGGI ANCHE  Una nuova moda che fa tendenza: gli abiti creati dai rifiuti.

In definitiva, la trasformazione di Michelle Moyers è stata un successo, dimostrando che un piccolo cambiamento può fare la differenza e farci sentire ancora più belli e sicuri di noi stessi.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 20 Media: 4.3]

Potrebbero interessarti…

Le informazioni proposte all’interno del sito rimediincasa.com non costituiscono, in alcun modo, una consultazione medica, una visita o una diagnosi di uno specialista. Le informazioni fornite su sito internet si prefiggono l’obiettivo di integrare e mai sostituire le informazioni che gli specialisti possono dare. I prodotti, i rimedi ed i trucchetti forniti sono a scopo informativo e in nessun modo è possibile garantire dei risultati certi, qualsiasi rimedio citato varia in base alle diverse situazioni.