I bagni di casa sono le stanze in cui in genere si crea sempre più disordine rispetto alle altre stanze. A volte la causa è dovuto alle dimensioni ridotte della stanza, ma ciò accade anche nei bagni di grandi dimensioni. Oltre ai vari asciugamani, spesso teniamo anche accappatoi, prodotti per la pulizia del corpo e per la cura della persona.
Ma anche apparecchi elettrici come phon, piastre, carica batteria per rasoi elettrici o altro, e così via. Lo spazio alla fine sembra non bastare mai e il disordine finisce per regnare sovrano. Vi presentiamo una gallery di immagini trovate sul web, da cui è possibile anche prendere spunto per riorganizzare il proprio bagno.
1. Questi pratici armadietti da parete sono degli ottimi salva spazio per medicinali, prodotti e oggetti legati all’igiene orale, ma anche rasoi e creme.
2. Se il vostro bagno è sempre pieno di vestiti sporchi sparsi dappertutto, questa sacca da appendere alla porta potrebbe fare al caso vostro.
3. Perché non organizzare bastoncini di cotone, rossetti e tutto ciò che è di piccola dimensione, in dei graziosissimi barattoli in vetro?
4. Cercando sulla rete si possono trovare tanti mobiletti salva spazio, in grado di trarre il massimo da spazi ristrettissimi.
5. Non sai dove mettere le tue riviste? Una soluzione potrebbe essere questo elegante porta riviste e porta rotoli, allo stesso tempo.
6. Ottimizzare lo spazio è importante. In questo modo lo scaffale non sarà di nessun intralcio, ma al contrario molto comodo.
7. Una tenda con scomparti è una soluzione fantastica per organizzare il proprio bagno ed evitare il disordine.
8. Questo porta asciugamani permette di tenere a portata di mano più asciugamani alla volta. E’ la soluzione ideale se si è tanti in famiglia, ma anche se si vuole risparmiare spazio e appendere anche quelli puliti.
9. In questo modo non dovrai più preoccuparti di conservare ogni apparecchio per capelli in diversi armadietti.
10. Se avete tanti trucchi e non sapete mai dove metterli o come organizzarli, esistono in commercio degli utili organizzatori (organizer). Provate a cercare sul web “organizer per trucchi”.