Si conoscono grazie ad un’app di incontri, e decidono di iniziare una relazione… anche se lui potrebbe essere suo nonno!
L’amore è un autentico mistero. Questo sentimento può sbocciare in momenti totalmente inaspettati tra persone decisamente molto diverse tra loro. Nei film o nei libri vediamo spesso relazioni tra persone con grandi differenze d’età.
Queste storie d’amore sembrano assolutamente normali, se osservate su uno schermo televisivo, ma assumono un aspetto diverso quando sono vissute nella realtà.
Ne sanno qualcosa Dave e Jackie, una coppia di innamorati la cui storia è segnata proprio da una enorme differenza d’età. Dave è un ricco imprenditore statunitense di 70 anni, mentre la sua bella sposa è una giovane ragazza filippina di 28 anni.
Il loro amore è sbocciato grazie ad un fatale incontro fatto su un’app per appuntamenti. Entrambi erano alla ricerca di una persona speciale, ma non credevano realmente di trovare così presto qualcuno che avrebbe reciprocamente sconvolto la propria vita.
Invece, grazie a quell’incontro, si è dato inizio ad una serie di eventi che si è conclusa con il loro matrimonio. Dave è stato un corteggiatore accanito ed è riuscito a fare breccia nel cuore di quella ragazza, facendola perdutamente innamorare.
Dopo il matrimonio i due si sono trasferiti negli Stati Uniti e stanno vivendo una vita immersa nel lusso e nel comfort. Ovviamente, da quando la loro storia è emersa sui social, sono esplose molte polemiche da parte di migliaia di utenti.
Tra i commenti più amari ricevuti dalla coppia ci sono frasi come “È dolce come ti prendi cura di tuo nonno”, oppure “Dicono che i soldi non possono comprare l’amore”. Queste parole raccolgono perfettamente il pensiero comune di migliaia di individui, che accusano i due di essere immersi in un matrimonio “farsa”.
Secondo molti Jackie sta sfruttando la situazione per fare la “bella vita” e per ottenere senza problemi la carta verde per gli Stati Uniti. Dave, invece, approfitterebbe in questo modo di una donna incredibilmente più giovane di lui, sfruttandola per il suo piacere personale.
I due però non danno credito alle cattiverie che vengono espresse contro di loro e rispondono ad ogni accusa pubblicando altri contenuti che mostrano la loro totale felicità.