La casa è piena di prodotti che usiamo in un determinato modo ma che magari possono avere modalità di utilizzo ancora migliori.
Ecco, se sei curioso di sapere di cosa andremo a parlare oggi, allora, non ti resta che continuare a leggere le nostre speciali curiosità. Ma andiamo con ordine e cerchiamo di far chiarezza sul tema. Ecco il primo prodotto.
Svelto
È uno dei principali prodotti per la pulizia dei piatti e si usa mettendone un po’ su una spugnetta e iniziando a lavare. Tuttavia ci sono modi di usarlo ancora più efficaci: qualche goccia in un po’ d’acqua, per esempio, è ottimo per l’utilizzo che dobbiamo farne. Se bisogna rimuovere macchie da un tessuto, basta mettere un po’ di detersivo e lasciare che agisca per un paio di ore.
Latte per il viso
Ottimo per la detersione del viso. Ma è bene applicarlo con dei movimenti circolari dall’alto verso il basso.
Forcina
Uno strumento alleato per i capelli, se lo utilizziamo con la parte “ondulata” per la l’interno dei capelli è ancora meglio. Garantirà una maggiore adesione.
Tostapane
Un oggetto molto comune e molto importante per le case di tutti noi. Se però lo strumento ha una sola spia, senza differenziazione fra rosso e verde, allora basta utilizzarlo in modo razionale: quando la spia si accende, allora il tostapane è riscaldato a dovere e possiamo posizionare il pane.
Spray repellente
È uno spray che ci consente di evitare le punture di zanzara, specie quando andiamo a far sport, a correre o in bici nei parchi. Applicarlo è semplicissimo. È però importante applicarlo su mani, viso e gambe, in modo proporzionato, come una crema solare. È qualcosa che non tutti sanno.
E tu che dici, come usavi i prodotti indicati in questo articolo?