Home » Trucchetti » 6 Soluzioni per stendere i vestiti in un piccolo appartamento

6 Soluzioni per stendere i vestiti in un piccolo appartamento

Da

Non hai molto spazio per appendere i vestiti nel tuo piccolo appartamento e non puoi o non vuoi usare un’asciugatrice? Quindi consulta i suggerimenti su come aumentare la resa del tuo piccolo spazio.

1. Stendibiancheria da pavimento

https://www.pinterest.es/pin/1144758799005022634/

Lo stendibiancheria da pavimento è pieghevole che puoi posizionare in qualsiasi luogo ventilato dell’appartamento, quindi tenerlo piegato, occupando quasi nessuno spazio in un angolo. Il bello di questo stendibiancheria è che puoi spostarlo in modo che i vestiti continuino a prendere il sole per tutto il giorno, e non devi correre a raccogliere tutto in fretta se è sul balcone e inizia a piovere, perché devi solo portarlo dentro.

2. Stendibiancheria da parete pieghevole

https://www.pinterest.es/pin/1144758799005022663/

Questo è il tipo di stendibiancheria fisso, che installi sulla parete del balcone, fuori dalla finestra, in cucina o nella tua piccola lavanderia. Anche in bagno funziona, a patto di tenere la finestra e la porta aperte per una buona ventilazione. È un modello robusto e pieghevole, che tiri per aprire e spingi per chiudere, in modo che non si intrometta mentre non lo usi.

3. Stendibiancheria a soffitto

https://www.pinterest.es/pin/1144758799005022643/

Un altro modello interessante è lo stendibiancheria a soffitto, che ha una corda con carrucole per poterlo abbassare quando si allunga e raccogliere i vestiti, e portarlo su, lassù, sul soffitto, mentre i panni sono stesi o per tenerlo addosso .ha salvato. È buono perché non occupa spazio sul pavimento o sul muro.

LEGGI ANCHE  Le zanzare ti eviteranno: con poche gocce di questo prodotto, addio alle punture

4. Stendibiancheria per biancheria intima

https://www.pinterest.es/pin/1144758799005022637/

Oltre al pantalone, hai anche uno stendibiancheria intimo, che è molto piccolo e ottimizza lo spazio del tuo stendibiancheria principale. Viene fornito con clip per appendere biancheria intima, mutandine, reggiseni, calze e altri pezzi più piccoli.

5. Stendibiancheria aderente

https://www.pinterest.es/pin/1144758799005022638/

Se non vuoi praticare fori nel muro, puoi avere uno stendibiancheria ideale da inserire in una finestra. Si adatta allo spessore della finestra ed è molto solido, ed è anche bello cambiare le finestre e stare al passo con il sole, così i tuoi vestiti prendono il sole tutto il giorno.

6. Usa delle grucce sullo stendibiancheria

https://www.pinterest.es/pin/1144758799005022636/

Qualunque sia il modello di stendibiancheria che scegli, un consiglio per fare più spazio sullo stendibiancheria è quello di appendere le tue camicie, t-shirt e cappotti alle grucce e poi metterli sullo stendibiancheria. Ci sono anche set di appendini adatti allo stendibiancheria, come quello nella foto. Se lo fai in questo modo, sarai in grado di appendere il doppio dei vestiti e si asciugheranno già praticamente senza rughe.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Potrebbero interessarti…

Le informazioni proposte all’interno del sito rimediincasa.com non costituiscono, in alcun modo, una consultazione medica, una visita o una diagnosi di uno specialista. Le informazioni fornite su sito internet si prefiggono l’obiettivo di integrare e mai sostituire le informazioni che gli specialisti possono dare. I prodotti, i rimedi ed i trucchetti forniti sono a scopo informativo e in nessun modo è possibile garantire dei risultati certi, qualsiasi rimedio citato varia in base alle diverse situazioni.