Una mamma si sveglia all’alba ogni mattina, perché non vuole rinunciare alle sue pratiche di bellezza, nonostante gli impegni genitoriali. Synny Andrea è una donna che sa bene cosa significa ritagliarsi del tempo per se stessa.
Questa donna è una giovane madre che svolge con molta dedizione gli impegni verso la famiglia e la propria casa. Andrea però non è disposta a rinunciare a determinate routine e per farlo è pronta a compiere diversi sacrifici.
Questa mamma si sveglia ogni giorno alle 6:30 del mattino per avere tutto il tempo necessario a truccarsi e acconciarsi, prima di uscire di casa. Andrea non tollera la trasandatezza che vede fin troppo spesso nelle altre mamme.
La mamma è disposta a svegliarsi sempre presto, pur di truccarsi e vestirsi bene prima di uscire
Per questo motivo questa giovane donna è disposa a fare di tutto pur di non apparire poco femminile o anche semplicemente sciatta. Solitamente è normale fare dei compromessi per far coincidere perfettamente tutti gli impegni della nostra vita di tutti i giorni.
Tante donne devono necessariamente rinunciare alle pratiche di bellezza trascorse davanti allo specchio, serbandole solamente per le occasioni speciali.
Questa mamma in particolare invece ritiene che l’aspetto fisico sia il primo biglietto da visita che si mostra al mondo. Andrea preferisce rinunciare ad alcune ore di sonno, ogni giorno della sua vita, piuttosto che trascurare il suo aspetto.
Questa donna spende centinaia di euro al mese per acquistare i suoi prodotti di bellezza, e ogni volta che vede un’altra mamma, trasandata e con indosso abiti inadeguati, sente crescere ancor di più il desiderio di curare al meglio il suo aspetto.
La mamma ha ammesso che il solo pensiero di uscire di casa indossando vestiti slabbrati o priva di trucco le fa provare un moto d’angoscia. Andrea ha raccontato questa sua abitudine su Instagram, ottenendo pareri discordanti in merito da parte del popolo virtuale.
Tante persone ritengono che questa mamma abbia trasformato questa attività in una mania. Altre invece sono convinte che se lei è disposta a sacrificare il suo tempo, per qualcosa che la rende felice, non c’è motivo per non farlo.