Aiutano il loro amico in sedia a rotelle a scalare una montagna e raggiungere una bellissima cascata.
Per le persone con difficoltà motorie non è facile riuscire a compiere determinate imprese, che invece risultano semplici per le altre. Un gruppetto di amici, invece, ha dato prova al mondo intero che l’unione fa la forza e insieme hanno realizzato un’impresa davvero fantastica.
Questi giovani hanno trasportato un loro amico in sedia a rotelle fino ad una cascata, attraversando il Grotto Canyon in sua compagnia. Questi ragazzi canadesi hanno dimostrato una tenacia veramente straordinaria, e un affiatamento che difficilmente si vede tutti i giorni.
Il giovane che ha potuto vivere questa esperienza grazie al loro aiuto si chiama Aaron Friesen. Questa sfida è stata piuttosto complessa, ma nonostante tutto i ragazzi sono stati fieri di realizzarla.
Aaron è davvero orgoglioso dei suoi amici ed è felice di essere sempre coinvolto nelle loro attività, persino quelle più stravaganti. Il giovane ha solamente 21 anni ed è affetto da una paralisi cerebrale spastica bilaterale.
Questa condizione è stata dovuta ad una mancanza di ossigeno alla nascita e purtroppo per tutta la vita Aaron dovrà rimanere sulla sedia a rotelle. Questo però non ha mai impedito ai suoi amici di rimanere in sua compagnia, anche nei luoghi più strani.
I suoi amici non considerano Aaron come una limitazione, ma anzi sfruttano la sua presenza per dar vita ad imprese davvero memorabili. Il gruppetto in questione è formato da altri 4 ragazzi, e oltre ad Aaron ci sono anche Willy Peters, Cornie Klassen, Avlin Wolf e Benny Thiesen.
Questi sono pronti ad affrontare ogni possibile sfida e sanno che rimanendo insieme potranno superare qualunque difficoltà. È straordinario poter ammirare un affiatamento del genere e di certo tutti vorremmo poter avere degli amici simili.
I giovani hanno condiviso tanti momenti della loro piccola avventura, ed hanno suscitato molto scalpore in rete. Tante persone li hanno celebrati, per la loro determinazione e per essere un esempio per il mondo intero su quali siano i veri valori dell’amicizia.
Aaron si ritiene fortunato ad averli come amici e anche loro sono certi che la loro vita non sarebbe la stessa, senza la sua amicizia.