Home » Bellezza » Vuoi apparire più magra e mettere in risalto l’abbronzatura? Non far mancare questo colore al tuo outfit!

Vuoi apparire più magra e mettere in risalto l’abbronzatura? Non far mancare questo colore al tuo outfit!

Da

I colori giusti da abbinare al proprio outfit, per mettere in risalto l’abbronzatura estiva. Con l’arrivo dell’estate milioni di donne dedicano buona parte del loro tempo a lavorare ad una splendida abbronzatura.

Tutte le donne che si gustano le vacanze al mare sperano di ottenere un magnifico aspetto bronzato, e metterlo in risalto diventa quasi un “obbligo”. Ma quali capi è meglio indossare, per mettere in evidenza al meglio la nostra abbronzatura?

credit by envato elements

Ecco alcuni semplici trucchetti che risolveranno qualunque vostro dubbio! Innanzitutto bisogna ricordare che nel proprio outfit estivo non devono mai mancare gli abiti dotati di splendide sfumature di colore.

Il vero protagonista di questa estate è l’arancione, in tutte le sue gradazioni di colore. Abiti in questo stile richiameranno proprio i toni della bella stagione e metteranno in risalto il vostro incarnato in maniera ineccepibile.

credit by envato elements

L’arancione è un colore estremamente vivace, quindi è normale che indossandolo finiate con l’attirare l’attenzione. In molti casi, inoltre, il colore del vostro abito distoglierà l’attenzione altrui da alcune piccole pecche del vostro aspetto, che passeranno in secondo piano.

Come scelte secondarie, rispetto all’arancione, ci sono anche altri colori che si adattano benissimo al periodo estivo. Uno di questi è il bianco. Questo colore farà risaltare in modo straordinario la vostra abbronzatura, esaltandola anche quando si trova ancora ai minimi livelli. Inoltre, gli abiti bianchi vi aiuteranno a tollerare meglio il caldo, e a sopportare con minor difficoltà la canicola estiva.

LEGGI ANCHE  Il calice di Pitagora: l’invenzione antica per rivelare chi beve troppo e il suo meccanismo
credit by envato elements

Anche il verde o il fucsia si riveleranno perfetti, per accompagnarvi durante le giornate o le serate estive. Questi colori si accostano bene all’aspetto femminile, e risalteranno le vostre curve, mimetizzando i piccoli difetti. Potete anche creare uno stile unico, mescolando i vari colori precedentemente citati, dato che si abbinano tra loro in modo fantastico.

È invece sconsigliato utilizzare toni freddi, come il blu o il grigio. Questi si adattano molto di più ai periodi invernali e non sono l’ideale per coloro che invece vogliono mettere in mostra una perfetta abbronzatura.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Potrebbero interessarti…

Le informazioni proposte all’interno del sito rimediincasa.com non costituiscono, in alcun modo, una consultazione medica, una visita o una diagnosi di uno specialista. Le informazioni fornite su sito internet si prefiggono l’obiettivo di integrare e mai sostituire le informazioni che gli specialisti possono dare. I prodotti, i rimedi ed i trucchetti forniti sono a scopo informativo e in nessun modo è possibile garantire dei risultati certi, qualsiasi rimedio citato varia in base alle diverse situazioni.