Ha un naso davvero insolito e la sua vita era un inferno, fino a che qualcosa non trasforma completamente la sua vita.
Justin è ragazzo che per tutta la vita ha dovuto fare i conti con una condizione fisica molto particolare. Questo giovane è nato con un naso dalla forma decisamente insolita, dovuta ad una displasia nasofrontale.
Questa condizione è molto rara e provoca una malformazione nella normale formazione del naso. Purtroppo questa mutazione ha condizionato moltissimo la vita di Justin.
Durante l’infanzia questo ragazzo ha dovuto far fronte alle numerose prese in giro dei suoi coetanei, che lo tormentavano a causa del suo aspetto. Molti bambini dotati di caratteristiche fisiche insolite divengono tristemente l’obiettivo degli scherni dei rispettivi compagni, e Justin era tra questi.
Sua madre ha sempre cercato di sostenere il ragazzo, cercando di fargli capire che la sua condizione lo rendeva unico e speciale, e che non era una maledizione.
Per tanto tempo Justin non è riuscito a credere alle parole della donna, ma in seguito, crescendo, la sua vita ha preso una svolta inaspettata.
Un’agenzia di moda ha individuato questo giovane e gli ha offerto un’opportunità splendida, che Justin ha afferrato al volo. L’agenzia ha chiesto a Justin di diventare un modello fotografico e di sfruttare la sua unicità per trasmettere un messaggio al mondo.
Gli scatti di Justin hanno rapidamente conquistato il web, diffondendosi in lungo e in largo. La fama del giovane si è estesa molto rapidamente e anche altre agenzie di moda lo hanno contattato per lavorare con lui.
Per tutta la vita questo ragazzo si era sentito escluso a causa del suo naso, ma adesso, invece, tutto ha assunto un aspetto diverso. Grazie a questa nuova carriera e alle tante prospettive in vista, Justin ha riottenuto moltissima dell’autostima che aveva completamente smarrito.
Tramite i guadagni ottenuti con le agenzie di moda, Justin sta pagando la sua istruzione universitaria e a differenza di tutti coloro che lo prendevano in giro quando era solamente un ragazzino, non dovrà trascorrere degli anni a tentare di risarcire l’enorme debito universitario fatto per portare a termine i suoi studi.