In molti amano pensare che il nostro aspetto non condizioni la nostra vita, ma purtroppo questa è una realtà decisamente utopistica.
Il viso che offriamo al mondo è senza ombra di dubbio il nostro primo “biglietto da visita” e tante persone valutano il prossimo esclusivamente dalle apparenze. Proprio per questo motivo tante persone fanno di tutto per apparire al meglio.
Per riuscirci è necessario prestare molta attenzione a certi dettagli, curando il proprio aspetto sotto ogni punto di vista. Tante persone si affidano ad esperti del make-up per riuscire in questo processo, e ottenere il miglior aspetto possibile.
Una di queste ha scelto di affidare le cure del suo viso a Shafag Novruz, una stilista d’eccezione, in grado di valorizzare incredibilmente i volti delle sue clienti.
Questa donna ha dato prova in diverse occasioni di possedere un talento davvero unico nel make-up, ma quanto mostrato di recente, dagli scatti di una sua cliente, ha davvero dell’incredibile.
Questa donna si chiama Irene ed aveva trascurato a lungo il suo aspetto al punto che il suo viso mostrava in maniera rimarcata tutti i segni del tempo. Shafag ha accettato di aiutarla e di farle riottenere molta dell’autostima che aveva perduto nel tempo.
Questa donna era piuttosto titubante sui possibili risultati di un trattamento della Shafag, ma una volta terminato non ha potuto far altro che rimanerne basita.
La trasformazione che aveva realizzato la stilista era davvero meravigliosa. L’aspetto emaciato e segnato dagli anni di questa signora è scomparso come per magia.
L’abilità cosmetica di Shafag ha fatto dei miracoli e il viso di questa donna ha ritrovato lo splendore. Irene non riusciva a credere ai suoi occhi, quando ha osservato la sua immagine allo specchio.
Grazie al tocco della stilista, Irene sembrava essere ringiovanita di almeno 20 anni e il suo nuovo aspetto le ha dato la grinta di cui aveva bisogno per riguadagnare tutta l’autostima che sentiva di aver perso negli anni.