Decide di adottare una bambina, e scopre che in realtà si tratta di sua sorella biologica.
Harry Parker non aveva la minima idea che la bimba che aveva appena adottato era molto più legata a lui di quanto potesse immaginare.
Harry è stato adottato ed è proprio per questo motivo che aveva sempre saputo che avrebbe fatto lo stesso con uno o più bambini, una volta che ne avrebbe avuto la possibilità.
Questo giovane 22enne ha sempre sognato di mettere su famiglia e quando si è sposato con Avril, la sua ragazza del college, hanno deciso di adottare una bambina. La piccola si chiamava Miley ed aveva appena un paio di settimane quando è entrata a far parte della sua vita.
Harry ed Avril hanno cresciuto Miley in modo esemplare, ma quando ha compiuto quattro anni una malattia al fegato ha costretto la bimba a ricorrere ad un trapianto il prima possibile.
Per cercare di aiutare la figlia Harry si è sottoposto ad un esame del DNA, così da verificare la sua compatibilità con Miley. Tuttavia, il risultato ottenuto lo ha lasciato senza parole.
I dati delle analisi hanno dimostrato che tra lui e la figlia adottiva c’era una corrispondenza del 50%, il che indicava chiaramente che Miley era la sua sorellastra.
Harry è rimasto scioccato da questa scoperta, ed ha voluto indagare ulteriormente sulle origini della piccola. Così, grazie all’aiuto di un investigatore privato, è riuscito ad ottenere delle risposte.
Le indagini hanno condotto ad una donna di nome Dorothy, che si è scoperto essere la madre biologica sia di Harry che di Miley. Grazie a questa scoperta, Harry ha potuto donare parte del suo fegato alla sua figlia/sorella, e salvarle la vita.
Il destino ha fatto veramente una sorpresa incredibile a questa famiglia, e non c’è dubbio che il legame tra Harry e Miley continuerà a crescere enormemente, dato che condividono un rapporto davvero singolare, che va ben oltre qualsiasi possibile comprensione.