È stato trovato in un cassonetto ed in seguito adottato da due genitori amorevoli… oggi è il proprietario di un’azienda da decine di milioni di dollari.
Per il piccolo Freddie Figgers la vita non è iniziata nel migliore dei modi. Quest’uomo ha iniziato la sua vita in modo davvero orribile. La madre biologica lo ha abbandonato tra i rifiuti appena due giorni dopo la sua nascita.
Il piccolo Freddie era un indesiderato e la sua vita sarebbe potuta terminare improvvisamente mentre si trovava all’interno di quel bidone dei rifiuti. Fortunatamente il destino ha voluto serbare per lui un percorso diverso.
Freddie è stato salvato ed in seguito è stato adottato da due persone che sono diventate dei genitori meravigliosi. Questi erano Nathan e Betty Figgers. I due hanno amato quel bambino e gli hanno fatto dimenticare rapidamente il suo triste passato.
Freddie è cresciuto amato e coccolato, ma pochi anni dopo ha rivelato anche delle capacità straordinarie. Sin da quando aveva 9 anni Freddie ha dato prova di essere estremamente portato per l’informatica.
A soli 12 anni ha ottenuto un impiego nel settore e a 15 era già proprietario di una società di Cloud Computing. Freddie ha anche ideato numerose invenzioni, tra cui una scarpa speciale, dotata di localizzatore GPS.
Questa è utile per controllare la posizione di persone affette da demenza o dal morbo di Alzheimer.
Questa idea è stata sviluppata da Freddie per prendersi cura del padre adottivo, affetto proprio da questo disturbo, ma in seguito si è rivelata efficace anche per tantissime altre persone.
Le abilità di questo giovane gli hanno permesso di arricchirsi con una rapidità straordinaria. A 24 anni Freddie aveva già realizzato 80 diversi programmi software e adesso possiede un’azienda quotata decine di milioni di dollari.
Il bambino che era stato rifiutato alla nascita ha dimostrato il suo valore in modo imprescindibile e di certo è una prova vivente di come anche coloro che iniziano la propria vita in modi davvero orribili, possono aspirare a raggiungere la vetta.