Le sue giornate trascorrevano noiose, così la mamma la invitò a riprogettare completamente la loro casa, con un budget di poco superiore ai 100 dollari.
Durante i mesi del lockdown tante persone si sono ritrovate avvolte dalla noia più totale. Trascorrere settimane e settimane chiusi in casa, senza avere la possibilità di uscire e socializzare col prossimo non è stato facile.
Tuttavia, alcune persone hanno sfruttato al meglio questo tempo, per trovare dei passatempi o degli hobby che si sono rivelati piuttosto proficui.
La mamma di una ragazza di 12 anni, ad esempio, ha escogitato uno stratagemma per aiutare la figlia a trascorrere in modo artistico le sue giornate, e spendendo davvero una cifra esigua.
La donna è una decoratrice d’interni ed ha voluto stimolare la figlia Bea a trasformare alcune parti della casa.
La mamma ha invitato la figlia a decorare una delle pareti della loro casa, e mentre la figlia dipingeva il muro la madre ha notato il suo straordinario talento naturale.
Bea era veramente bravissima a dipingere e ogni movimento era preciso al millimetro. I disegni con cui ha decorato le mura della sua casa sono davvero superlativi.
Così, dopo aver terminato la prima parete, le due donne sono passate ad altre aree della casa. Bea e sua madre hanno fatto diversi cambiamenti drastici alla casa, e i risultati hanno sorpreso tanto loro quanto il resto del mondo.
È incredibile pensare che una dodicenne priva di esperienza nel settore, sia riuscita ad ottenere dei risultati del genere. Con il passare del tempo la loro casa ha assunto un aspetto assolutamente magico e ogni stanza rifioriva meglio di quanto avrebbero mai sperato.
Durante le settimane di lavoro la giovane ha imparato ad utilizzare diversi attrezzi, come il trapano, la levigatrice e la tagliapiastrelle.
Adesso sembra che il suo futuro nel campo del design d’interni sia assicurato e probabilmente continuerà la tradizione di famiglia, seguendo le orme della mamma.
Alla fine dei lavori il costo totale della riprogettazione della loro casa è stato di soli 125 dollari, spesi per acquistare i materiali necessari.