Le sue lezioni di chimica sono talmente spettacolari da diventare virali sui social.
Chiunque ritenga che la chimica possa essere una materia noiosa non ha mai assistito alle lezioni di Kate Biberdorf. Quest’insegnante è diventata enormemente famosa su Internet, grazie ai video girati dai suoi studenti, durante le sue lezioni.
Kate ha una grandissima passione per la scienza e adora insegnare chimica agli studenti. Tuttavia, nel corso degli anni ha capito che per far appassionare i ragazzi alla sua materia è importante riuscire a stupirli.
Così, da allora, le sue lezioni universitarie si sono trasformate in un autentico spettacolo. Kate nutre una enorme passione per il suo lavoro e questo aspetto è evidente da ogni sua mossa.
Migliaia di persone sono rimaste incantate dagli spettacoli offerti da questa donna, e i video pubblicati sul suo account Instagram sembrano un tripudio di effetti speciali. Kate dà vita a reazioni esotermiche spettacolari, utilizzando i principi base della chimica.
La giovane insegnante utilizza tutte le sue conoscenze per stupire tanto i suoi studenti quanto i suoi follower e se queste tecniche riescono ad avvicinare anche una sola persona alla scienza il suo non è stato tempo sprecato.
Migliaia di persone hanno manifestato il desiderio di poter apprendere la chimica da un insegnante del genere, dato che riesce a mantenere l’attenzione ai massimi livelli.
Tra i video più popolari della donna ci sono quelli realizzati appositamente per Natale e Capodanno. In quelle occasioni Kate ha realmente dato il meglio di sé.
I video della donna, accompagnati dalle classiche musiche natalizie, hanno fatto man bassa di visualizzazioni e sono riusciti a far appassionare anche persone che non hanno mai trovato alcun interesse in quella materia.
Far appassionare le persone alle materie scientifiche in questo modo è un vero lampo di genio. Kate è davvero un’insegnante fuori dagli schemi e assistere alle sue lezioni dev’essere una di quelle esperienze che non si dimentica mai più.