Home » Bellezza » La donna si stanca di tingersi i capelli di grigio e decide di tagliarli molto corti

La donna si stanca di tingersi i capelli di grigio e decide di tagliarli molto corti

Da

Dopo essersi stancata di dover tingere costantemente i suoi lunghi capelli, questa donna ha optato per una scelta piuttosto originale, che ha cambiato la sua vita. Tante donne vivono una particolare paura, che spesso le costringe a prendere provvedimenti piuttosto “costosi” per evitare che si manifesti.

La condizione di cui stiamo parlando non è nulla di preoccupante, fortunatamente, ma si tratta dell’ingrigimento dei capelli! Sicuramente molte donne sono costrette a ricorrere a trattamenti di bellezza, volti a nascondere i capelli grigi e queste procedure oltre ad essere particolarmente costose e nocive per la salute del capello, tendono a risultare anche piuttosto snervanti.

credit by Instagram/grombre

Virginia è una donna che da molti anni ha dovuto affrontare le difficoltà di nascondere la comparsa dei capelli grigi. Nel caso di Virginia, tingere i suoi capelli era una vera impresa, dato che questa donna possedeva una chioma molto lunga e folta.

Pertanto, una volta arrivata al limite della sopportazione, Virginia ha deciso di abbracciare il colore dei suoi capelli, accettandone l’ingrigimento e facendo anche un’ulteriore scelta, che avrebbe diminuito drasticamente lo stress legato al bisogno di prendersi cura di una chioma tanto lunga.

credit by Instagram/grombre

La donna ha optato per un cambiamento assolutamente drastico, che l’ha vista rinunciare totalmente ad una chioma fluente, per un taglio incredibilmente più corto. Virginia ha dovuto trovare molto coraggio per procedere con un’azione del genere e il parrucchiere che si è occupato di lei quasi stentava a credere alla richiesta della donna.

LEGGI ANCHE  6 doppi standard: Ecco perché trattiamo uomini e donne in modo diverso

Dopo aver effettuato questo “taglio”, Virginia ha pubblicato sul suo account Instagram una foto dove regge in una mano la lunga ciocca di capelli recisa, e mostra in primo piano un’acconciatura del tutto diversa, ma sfoggiando un magnifico sorriso.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Going grey with (grohm)(bray) (@grombre)

Il nuovo taglio, per quanto diverso dal precedente, sembra regalare a questa donna un aspetto veramente splendido, incorniciando il suo viso e donandole un aspetto anche più giovanile.

Virginia ha dovuto ponderare questa scelta per molto tempo, ma adesso è così soddisfatta del risultato, da volerlo condividere con il mondo, suggerendo a tutte coloro che come lei hanno dei dubbi in merito, di abbracciare la propria natura e di godere dei benefici offerti da un “taglio netto” nei confronti del passato.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 25 Media: 4.2]

Potrebbero interessarti…

Le informazioni proposte all’interno del sito rimediincasa.com non costituiscono, in alcun modo, una consultazione medica, una visita o una diagnosi di uno specialista. Le informazioni fornite su sito internet si prefiggono l’obiettivo di integrare e mai sostituire le informazioni che gli specialisti possono dare. I prodotti, i rimedi ed i trucchetti forniti sono a scopo informativo e in nessun modo è possibile garantire dei risultati certi, qualsiasi rimedio citato varia in base alle diverse situazioni.