Se desiderate una pelle splendida, anche dopo essere arrivati molto avanti negli anni non dovrete far altro che seguire una piccola ricetta e applicare questo prodotto sulla vostra pelle ogni sera, per far riguadagnare al vostro corpo decenni di giovinezza.
Le rughe sono un problema sia per le donne che per gli uomini e andando avanti con l’età è del tutto normale che queste si manifestino sia sul volto che in altre zone del corpo.
Molte persone cercano di contrastare i segni dell’invecchiamento con cure miracolose e a volte anche pericolose, ma esiste un escamotage creato con prodotti naturali che riesce a rallentare moltissimo i processi di invecchiamento della pelle e fa riguadagnare molti anni perduti al nostro corpo.
Per realizzare questo fantastico prodotto ringiovanente non dovrete far altro che seguire una facile ricetta, e vedrete che i suoi benefici saranno davvero meravigliosi e vi permetteranno di sentirvi belli con voi stessi, anche se doveste aver superato i 70 anni.
Volete sapere quali ingredienti meravigliosi dovete procurarvi?
- Acqua
- Dei fiori di camomilla
- Delle foglie di alloro
- Due cetrioli
Con questi pochi ingredienti sarà semplicissimo creare un composto di bellezza e non dovrete far altro che seguire questa procedura per farlo nel modo corretto.
Innanzitutto dovete lavare i cetrioli e ripulirli dello strato esterno. Una volta rimossa la buccia, munitevi di un contenitore e grattugiate completamente il resto dei cetrioli. Inserite in uno strofinaccio ciò che avete ricavato e spremete il tutto, filtrando da essi il liquido e mettendolo da parte.
Fatto questo mettete dell’acqua in un pentolino e inserite al suo interno 4 foglie di alloro e i fiori di camomilla. Se non doveste avere i fiori di camomilla potete anche sostituirli con una classica bustina. Portate l’acqua ad ebollizione e una volta che la temperatura sarà stata raggiunta lasciate continuare a cuocere per una ventina di minuti.
Fate raffreddare questo liquido e filtrate il tutto in una ciotola, unendo a questo composto anche il liquido ottenuto dai cetrioli. Mescolate i due elementi con molta energia e otterrete un composto omogeneo dalla colorazione verdognola. Questo composto è proprio ciò che utilizzerete come rimedio contro le rughe.
Inseritelo in un dosatore spray e vaporizzatelo sulla vostra pelle. Le sue capacità idrateranno alla perfezione il vostro corpo e fungeranno da fantastico antirughe naturale. Eseguite questa operazione due volte al giorno, una al mattino e una alla sera prima di andare a dormire e in breve tempo i risultati saranno sorprendenti.