A volte anche le persone che rappresentano un’icona per diverse generazioni, possono essere al centro di polemiche e critiche di ogni tipo, persino per il colore dei loro capelli.
Suzana Alves è un autentico “sex symbol” brasiliano e nel corso della sua carriera, come attrice e ballerina televisiva, ha fatto davvero strage di cuori. Questa donna di 44 anni ha stregato con la sua bellezza e con il suo talento diverse generazioni di brasiliani e la sua fama ha raggiunto anche paesi esteri.
Di recente, tuttavia, Suzana ha vissuto delle dure critiche da parte di tantissime persone, che sui social non hanno esitato ad attaccare l’attrice per aver scelto di mostrarsi con il colore naturale dei propri capelli.
Nonostante l’età Suzana vanta una folta chioma grigia e proprio come tante altre celebrità, ha deciso di abbracciare il naturale ingrigimento dei capelli e di non nasconderli più sotto tinte e artifizi di qualunque genere.
Sin dalle sue prime apparizioni, con questa tonalità di capelli, la donna ha alimentato discussioni di vario tipo. Tanti suoi fan hanno apprezzato la scelta di questa attrice, ma non sono mancati i pareri contrari, che vedono in questo gesto una scelta estetica assolutamente sbagliata e biasimano la donna per aver scelto di abbandonare il suo classico aspetto.
Suzana ha voluto condividere le sue esperienze, in merito a questa esperienza e rivela che è stato davvero difficile sopportare e accettare tutte le critiche che ha ricevuto dai fan, ma che, nonostante tutto, non si pente di questa decisione, avendo semplicemente accolto l’aspetto che la natura ha deciso di regalarle nel corso di questo momento della sua vita.
Per Suzana, il capello grigio non è altro che un segnale di emancipazione femminile e accettare di “indossarlo”, senza provare vergogna o imbarazzi di alcun genere è un modo per dire al mondo intero: “Io mi accetto esattamente come sono!”