Ora è la stagione dei frutti deliziosi e maturi. E, naturalmente, i frutti di stagione sono i più salutari. La frutta è una bomba vitaminica ed è ricca di fibre, vitamine e minerali. Sono anche succosi e gustosi!
La nutrizionista-nutrizionista Mila Mikityuk ha raccontato come mangiarli con benefici per la salute e firure nel suo Instagram .
I frutti aiutano a rafforzare il sistema immunitario, migliorare il metabolismo, purificare il corpo dalle tossine e dalle tossine, rafforzare le pareti dei vasi sanguigni. Ma allo stesso tempo possono causare indigestione, fermentazione e aumento dell’acidità di stomaco.
Quindi cerchiamo di capire come mangiare correttamente la frutta per trarne solo benefici per la salute.
Hai solo bisogno di mangiarli a stomaco vuoto! Quindi forniscono molta energia e svolgono un ruolo importante nella disintossicazione del corpo.
La frutta non è un dolce! Questo è un pasto separato. Quando si mangia un frutto a stomaco vuoto, da lì va direttamente all’intestino e lì dona tutti i suoi benefici e il suo valore. Il processo di digestione richiede solo 30-40 minuti.
E se il posto è già occupato da altro cibo, allora non ha altra scelta che aspettare il suo turno e marcire lungo la strada, trasformandosi in acido.
Dal contatto del frutto con altri alimenti, tutto il cibo inizia a deteriorarsi.
Devi mangiarli con moderazione. Mangiare troppo frutta può portare a mal di stomaco e esacerbazione di gastrite o ulcere.
Trattati con cura e poi il tuo corpo ti risponderà in modo gentile!