Abbiamo sempre creduto che la spugna fosse l’unico modo per pulire un tagliere, ma questa donna ha un trucco fantastico che può aiutarci. Si tratta di un metodo completamente nuovo che siamo felici di condividere con i nostri lettori. La persona che ha condiviso l’hack con noi si chiama Holli ed è conosciuta come @hollicleans su TikTok.
Se hai bisogno di aiuto per la pulizia del bagno, l’organizzazione della camera del tuo figlio o il risparmio sugli acquisti, Holli può aiutarti con i suoi trucchi. L’hack che ti mostreremo oggi è stato appreso dalla madre di Holli.
Invece di usare una spugna, Holli utilizza del bicarbonato di sodio e un limone per pulire il tagliere. Potrebbe sembrare strano, ma lei spiegherà il processo nel video. Nel video, Holli mette il tagliere sporco nel lavandino.
Holli condivide che sua madre le ha insegnato questo metodo per pulire il tagliere e che nulla può paragonarsi a questo modo di pulizia. Inizia adesso a spiegare il processo in dettaglio. Holli spruzza l’acqua sulla tavola e mette il tagliere nel lavandino.
Quindi, versa una generosa quantità di bicarbonato di sodio sulla tavola e copre completamente la superficie. Prende un limone e lo taglia a metà, spremendo il succo nel bicarbonato di sodio. Questo provoca una reazione che sembra incredibile.
Quando il bicarbonato di sodio e il limone si incontrano, si crea una reazione effervescente che produce un suono forte. Holli usa questa combinazione per pulire il tagliere in modo efficace.
Dopo aver spremuto il succo di limone sul bicarbonato di sodio, usa le due metà di limone rimanenti come spugne per pulire ulteriormente il tagliere. Se vuoi sapere di più su questo trucco, ti consigliamo di guardare il video di Holli di persona.
Non capita tutti i giorni di giocare con limoni e bicarbonato di sodio in questo modo!