Scopre che la persona che viveva accanto alla sua casa era in realtà la sorella perduta da tempo.
Non è facile mettersi alla ricerca di un parente perduto. Nonostante la tecnologia moderna, è davvero complicato riuscire a superare determinate “barriere del tempo” e ricongiungersi con familiari considerati perduti da anni.
Problemi del genere sono molto comuni per le persone che vengono adottate o che per motivi diversi sono separati dalla propria famiglia biologica. In tante occasioni è praticamente impossibile riuscire a risalire alle identità dei propri familiari e anche le ricerche più ardue conducono solamente ad un vicolo cieco.
In alcuni casi, però, accade qualcosa di fantastico, come quanto successo ad una donna del Wisconsin. Questa signora si chiama Hillary Harris ed è stata adottata quando era solamente una bambina.
Crescendo Hillary ha manifestato il desiderio di scoprire di più sulle sue origini, ma nonostante abbia compiuto anni di ricerche, si trovava sempre di fronte ad ostacoli insormontabili.
La sola informazione pervenuta in tutto quel frangente riguardava una ipotetica sorella. Secondo quanto rinvenuto questa viveva a Greenwood e il suo nome era Dawn Johnson.
Hillary ha cercato di contattare quella persona sui social, ma anche in quel caso le ricerche non hanno avuto alcun esito positivo. Hillary sembrava aver perso le speranze, ma nel frattempo qualcosa di veramente miracoloso stava accadendo nella sua vita.
Una famiglia si era infatti trasferita nella casa accanto alla sua e Hillary ha familiarizzato subito con i suoi nuovi vicini. Conoscendosi meglio le due famiglie hanno scoperto tanti particolari personali della propria vita, tra cui anche il fatto che la vicina, che tra l’altro si chiamava Dawn, proveniva da Greenwood.
Facendo due più due Hillary ha capito che quella persona era in realtà la sorella che aveva cercato per tanti anni. Quando la donna ha svelato la sua identità si è scoperto che le sue supposizioni erano giuste e Dawn era proprio la sua sorella perduta.
A quanto pare il destino aveva in serbo qualcosa di veramente speciale per queste due donne, che non solo si sono ritrovate in modo del tutto casuale, ma sono finite a vivere esattamente l’una accanto all’altra e adesso potranno recuperare facilmente il tempo perduto.