Home » Casa » Donna di 90 anni va in pensione dopo 74 anni di lavoro, senza mai essersi assentata per un giorno

Donna di 90 anni va in pensione dopo 74 anni di lavoro, senza mai essersi assentata per un giorno

Da

Ha lavorato nello stesso negozio per oltre 74 anni, andando in pensione senza aver mai consumato un singolo giorno di riposo. La dedizione mostrata sul lavoro da Melba Mebane ha davvero dell’incredibile.

Questa donna del Texas ha già compiuto 90 anni e solamente poco tempo fa ha annunciato di volersi ritirare dal suo lavoro. Tante persone raggiungono l’età pensionabile, ma decidono di voler proseguire con le loro carriere, nonostante abbiano già una certa età.

credit by Youtube/KLTV 7

Melba era tra queste e il suo desiderio era di continuare a lavorare fino a quando ne avesse avuto la possibilità. Questa signora ha svolto per decenni un lavoro nel settore delle vendite al dettaglio di un grande magazzino.

Melba adorava il suo lavoro ed ha dedicato a questo ben 74 anni della sua vita. La sua fedeltà all’impiego che ha svolto ogni giorno della sua vita è stata incrollabile.

Quando finalmente è giunto per lei il momento di andare in pensione, sono venute a galla alcune curiosità incredibili. Una di queste era che in 74 anni di servizio non aveva mai saltato neppure un singolo turno di lavoro, né preso un giorno di malattia.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Terry Mebane (@terrymebane)

A rivelare questi dettagli molto interessanti è stato il signor Saenz, il direttore del negozio per cui Melba ha lavorato per decenni. Saenz ritiene che questa signora sia un esempio assoluto di come dovrebbe essere un vero lavoratore.

LEGGI ANCHE  Ecco le piante grasse da non esporre alla luce solare.

Questa donna ha dimostrato di essere veramente instancabile e a differenza di tante altre persone, che al giorno d’oggi sembrano cercare solamente delle scuse per assentarsi dal posto di lavoro, lei invece faceva sempre quanto possibile per svolgere i suoi incarichi con solerzia e dedizione.

credit by Youtube/KLTV 7

Melba è una donna che ha sempre amato lavorare e non c’è dubbio che i fatti lo hanno pienamente dimostrato. Per il suo pensionamento il grande magazzino in cui ha trascorso praticamente tutta la vita ha organizzato una grande festa.

L’anziana signora è stata premiata con una targa, che rimarrà affissa nel locale e che celebrerà le sue capacità “oltre l’eccellenza”. Melba è stata una lavoratrice straordinaria ed è un esempio per tutto il mondo di come debba essere l’etica sul lavoro.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 23 Media: 4.2]

Potrebbero interessarti…

Le informazioni proposte all’interno del sito rimediincasa.com non costituiscono, in alcun modo, una consultazione medica, una visita o una diagnosi di uno specialista. Le informazioni fornite su sito internet si prefiggono l’obiettivo di integrare e mai sostituire le informazioni che gli specialisti possono dare. I prodotti, i rimedi ed i trucchetti forniti sono a scopo informativo e in nessun modo è possibile garantire dei risultati certi, qualsiasi rimedio citato varia in base alle diverse situazioni.