Home » Bellezza » Donna entra nel salone e chiede di tagliarle i capelli. I risultati? Bellissimo!

Donna entra nel salone e chiede di tagliarle i capelli. I risultati? Bellissimo!

Da

Carrie ha deciso di fare un cambiamento e si è recata dall’Oklahoma per incontrare Christopher Hopkins, noto come The Makeover Guy. Christopher è uno stilista professionista molto popolare su YouTube che vuole far sentire i suoi clienti sicuri della propria pelle. Dopo aver visto tutti i suoi video di trasformazione, Carrie ha deciso di voler rinnovare anche lei il suo look.

Carrie ha viaggiato dall’Oklahoma per incontrare Christopher Hopkins, conosciuto come The Makeover Guy. Christopher è uno stilista professionista molto popolare su YouTube che vuole far sentire sicuri i suoi clienti nella propria pelle. Carrie ha guardato tutti i suoi video di trasformazione su YouTube e ha deciso di volersi rinnovare da sola.

Carrie ha detto di dover sistemare i capelli ogni giorno per lavoro e che spesso sono ancora bagnati quando li toglie dalla coda di cavallo o dallo chignon. Ma quando è entrata nel salone di Christopher, il suo obiettivo era chiaro: tagliare tutto! Il nuovo taglio di capelli è molto più leggero e spensierato e Carrie pensa che le aiuterà a non avere più mal di testa.

Ma la cosa più bella di questi cambiamenti è la fiducia che ogni donna acquisisce dopo averli fatti. Non è necessario essere belli agli occhi della società per avere fiducia in se stessi, ma quando ti prendi cura di te stesso, si vede! E il sorriso radioso di Carrie nella foto qui sotto lo dimostra.

LEGGI ANCHE  Rivitalizza capelli deboli e opachi: 5 soluzioni naturali efficaci dalla natura

Guarda il simpatico video di trasformazione qui sotto per vedere la trasformazione completa di Carrie!

La trasformazione di Carrie grazie al lavoro di Christopher Hopkins è un esempio di come il rinnovamento esteriore possa avere un impatto positivo sulla fiducia in se stessi. The Makeover Guy non solo aiuta le sue clienti a migliorare il loro aspetto, ma anche a sentirsi meglio nella propria pelle. Guarda il video di trasformazione qui sotto per vedere il cambiamento completo di Carrie e prendi ispirazione per prenderti cura di te stesso!

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 2 Media: 1.5]

Potrebbero interessarti…

Le informazioni proposte all’interno del sito rimediincasa.com non costituiscono, in alcun modo, una consultazione medica, una visita o una diagnosi di uno specialista. Le informazioni fornite su sito internet si prefiggono l’obiettivo di integrare e mai sostituire le informazioni che gli specialisti possono dare. I prodotti, i rimedi ed i trucchetti forniti sono a scopo informativo e in nessun modo è possibile garantire dei risultati certi, qualsiasi rimedio citato varia in base alle diverse situazioni.