Home » Storie di vita » Dopo l’ultimo tentativo di avere una figlia, questa coppia ha accolto ben 5 gemelli

Dopo l’ultimo tentativo di avere una figlia, questa coppia ha accolto ben 5 gemelli

Da

Joshua e Megan Hulen, residenti a Surrey, nel Nord Dakota, sognavano di allargare la loro famiglia, già composta dai piccoli Jacob, di 7 anni, e Matthew, di 2.

Desiderosi di avere una figlia, si sono affidati a trattamenti di fertilità senza ottenere i risultati sperati, fino a quando, contro ogni previsione, hanno scoperto che Megan era incinta.

Volevano solo avere una femmina, ma è rimasta incinta di cinque gemelli
credit by Youtube/KX News

Ma la sorpresa non finisce qui: non stava aspettando un bambino, bensì cinque. Nonostante i medici avessero avvisato che le probabilità di portare a termine una gravidanza con cinque gemelli erano estremamente basse, il destino aveva in serbo per loro un miracolo.

Nel settembre 2020, gli Hulen hanno accolto Chloe, Adam, Emma, Allison e Madison, facendo così crescere la loro famiglia fino a nove membri. Questo evento ha trasformato completamente la loro vita, spingendoli a cercare un’abitazione più grande e un mezzo di trasporto adeguato alle nuove esigenze.

Volevano solo avere una femmina, ma è rimasta incinta di cinque gemelli
credit by Youtube/KX News

In un’intervista rilasciata a Fox 4 nell’ottobre del 2020, hanno condiviso le emozioni uniche di diventare genitori di sette bambini. Megan ha raccontato come, nonostante le iniziali aspettative ridotte a due o tre bambini, una settimana dopo fossero stati rilevati tutti e cinque i battiti cardiaci, superando ogni più rosea previsione. La reazione dei genitori è stata un misto di stupore, eccitazione e timore di fronte alla prospettiva di accogliere così tanti nuovi membri nella famiglia.

LEGGI ANCHE  La cameriera paga il conto ai vigili del fuoco. Loro finiscono per trasformarle la vita

I gemelli, nati a 32 settimane il 2 settembre 2022, sono stati i primi cinque gemelli nati nello Stato del Nord Dakota, un evento descritto da Joshua come “miracoloso e travolgente”. Anche i fratelli maggiori, Jacob e Matthew, hanno espresso grande entusiasmo nell’accogliere i nuovi arrivati, con Jacob che ha sottolineato l’eccezionalità dell’evento.

Volevano solo avere una femmina, ma è rimasta incinta di cinque gemelli
credit by Youtube/KX News

Guardando al futuro, gli Hulen sono consapevoli delle sfide che li attendono, ma si dicono emozionati e felici di avere una famiglia così numerosa. La loro storia è un incredibile esempio di speranza e di come la vita possa riservare sorprese inaspettate, regalando gioie immense anche quando sembra che tutte le speranze siano perdute.

Condividi questa storia di incredibile fortuna e di amore familiare con chi ha bisogno di un po’ di positività e ispirazione. E tu, cosa ne pensi di questa meravigliosa avventura di famiglia?

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Potrebbero interessarti…

Le informazioni proposte all’interno del sito rimediincasa.com non costituiscono, in alcun modo, una consultazione medica, una visita o una diagnosi di uno specialista. Le informazioni fornite su sito internet si prefiggono l’obiettivo di integrare e mai sostituire le informazioni che gli specialisti possono dare. I prodotti, i rimedi ed i trucchetti forniti sono a scopo informativo e in nessun modo è possibile garantire dei risultati certi, qualsiasi rimedio citato varia in base alle diverse situazioni.