Home » Trucchetti » Ecco perché non dovresti usare la carta igienica degli aerei: la scoperta è disgustosa

Ecco perché non dovresti usare la carta igienica degli aerei: la scoperta è disgustosa

Da

Fate attenzione ad utilizzare la carta igienica delle toilette degli aerei, dato che potreste fare una scoperta disgustosa.

L’aereo è senza alcun dubbio il mezzo di trasporto che più affascina ma spesso può celare delle piccole indiscrezioni che non si conoscono. Una ragazza che lavora come hostess, ha fatto delle confessioni su cosa sia meglio tenere a mente quando si sale su un aereo.

meglio evitare di utilizzare la carta igienica degli aerei.
credit by envato elements

L’hostess ha infatti dichiarato di non usare mai la carta igienica che si trova nel bagno dell’aereo, perché la mira degli uomini non è mai del tutto precisa, e dati spi spazi ridotti e la vicinanza della carta igienica al water, non sarebbe insolito trovare il rotolo schizzato da qualche goccia indesiderata.

Un dettaglio non igienico e sgradevole per chi si ritrova ad utilizzare il bagno e magari senza nemmeno avere con sé dei fazzolettini di ricambio. Proprio per questo motivo è consigliabile portare con sé sempre dei fazzoletti di carta.

La ragazza ha inoltre aggiunto altri consigli utili da seguire mentre si è in volo, come coprire sempre le gambe, anche in estate. I sedili degli aerei sono infatti dei ricettacoli per germi e batteri ed inoltre l’aria condizionata potrebbe essere davvero estremamente fastidiosa.

meglio evitare di utilizzare la carta igienica degli aerei.
credit by envato elements

Proprio per questi motivi è sempre necessario partire con dei pantaloni lunghi ed una giacchetta sopra le spalle, evitando così il contatto diretto con possibili superfici sporche e malanni dovuti all’aria condizionata eccessivamente fredda.

LEGGI ANCHE  Come togliere la ruggine da porte e finestre senza verniciarle: 4 trucchi infallibili

L’hostess ha inoltre suggerito di evitare di prenotare voli con delle coincidenze troppo ravvicinate, perché purtroppo gli imprevisti e possibili ritardi sono all’ordine del giorno e porterebbe alla perdita del volo successivo.

Prenotando in anticipo e calcolando il tempo necessario per eventuali imprevisti sarebbe la scelta più sensata. Per ultimo, se vi trovate nel bagno dell’aereo mentre è in corso una turbolenza, fate molta attenzione a non scivolare.

meglio evitare di utilizzare la carta igienica degli aerei.
credit by envato elements

Il pavimento del bagno potrebbe essere bagnato e quindi cercate di tenervi nelle apposite maniglie ed utilizzate il bagno solo quando le condizioni di volo lo permettono.

Ricordatevi di gettare nel water solo ed esclusivamente la carta igienica data in dotazione, perché altri oggetti potrebbero intasare il sistema di scarico e causare dei problemi, per sicurezza ci sono sempre in dotazione degli appositi cestini proprio per evitare ogni dubbio.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Potrebbero interessarti…

Le informazioni proposte all’interno del sito rimediincasa.com non costituiscono, in alcun modo, una consultazione medica, una visita o una diagnosi di uno specialista. Le informazioni fornite su sito internet si prefiggono l’obiettivo di integrare e mai sostituire le informazioni che gli specialisti possono dare. I prodotti, i rimedi ed i trucchetti forniti sono a scopo informativo e in nessun modo è possibile garantire dei risultati certi, qualsiasi rimedio citato varia in base alle diverse situazioni.