Home » Trucchetti » I tagli di capelli corti che meglio si adattano ai capelli grigi

I tagli di capelli corti che meglio si adattano ai capelli grigi

Da

In passato tante donne si sono ritrovate a dover affrontare il disagio dell’ingrigimento dei capelli. Di recente questo colore è diventato molto più trendy rispetto al passato e anche molte giovani decidono di tingere la propria chioma con questa tonalità.

A prescindere dal fatto che i capelli grigi siano naturali o fonte di trattamenti estetici, è innegabile che esistono alcuni particolari tagli che li esaltano e li valorizzano. Volete scoprire quali?

1. Taglio corto stile “garçon”

https://www.pinterest.es/pin/1144758799011416917/

Il suo nome deriva proprio dal tipico taglio di capelli che portavano un tempo i bambini in Francia. Questo look, misto al colore grigio dei capelli, dona al suo possessore, un tocco elegante che si abbina alla perfezione ad uno stile di vita chic.

2. Taglio corto con frangia

https://www.pinterest.es/pin/1144758799011416924/

Questo taglio è l’ideale si si vuole donare alla propria capigliatura maggiore spessore e un fantastico senso di movimento. Sarà assolutamente strepitoso per valorizzare il vostro aspetto, esaltando i toni chiari della vostra capigliatura.

3. Caschetto con riga laterale

https://www.pinterest.es/pin/1144758799011416922/

Questo taglio è apprezzato molto per la sua dote di generare più volume e corposità. È un taglio decisamente casual, ma si adatta facilmente anche ad occasioni di un certo rilievo.

4. Capelli corti e mossi

https://www.pinterest.es/pin/1144758799011416928/

Con questo look otterrete molto più movimento rispetto agli stili precedenti. Inoltre sarà particolarmente adatto a quelle donne che vogliono trascorrere una serata speciale fuori casa o partecipare ad eventi di una certa importanza.

LEGGI ANCHE  L’uomo avvolge una banana tagliata a metà attorno al gambo di una rosa per un suggerimento da giardinaggio che ottiene 16 milioni di visualizzazioni

5. Taglio corto a punta

https://www.pinterest.es/pin/1144758799011416920/

Con un taglio che raggiunge la metà dello zigomo otterrete un aspetto davvero particolare. Sicuramente è tra i più consigliati per mettere in mostra i propri capelli grigi dato che consente di utilizzare accessori diversi che ne esaltano i toni.

6. Bob classico

Volete mostrare i vostri capelli grigi senza nascondere minimamente il vostro viso? Con questa classica acconciatura otterrete la perfetta soluzione alle vostre esigenze. Inoltre, con la sua freschezza eliminerà anche alcuni anni dalle vostre spalle, facendovi apparire più giovani di quanto non siate in realtà.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Potrebbero interessarti…

Le informazioni proposte all’interno del sito rimediincasa.com non costituiscono, in alcun modo, una consultazione medica, una visita o una diagnosi di uno specialista. Le informazioni fornite su sito internet si prefiggono l’obiettivo di integrare e mai sostituire le informazioni che gli specialisti possono dare. I prodotti, i rimedi ed i trucchetti forniti sono a scopo informativo e in nessun modo è possibile garantire dei risultati certi, qualsiasi rimedio citato varia in base alle diverse situazioni.