Home » Bellezza » Il fantastico restyling di una donna di 78 anni conquista milioni di visualizzazioni

Il fantastico restyling di una donna di 78 anni conquista milioni di visualizzazioni

Da

La bellezza non è solo superficiale, ma il trucco può aiutare a sentirti più sicuro di te stesso. Joann Hopkins, una ragazza esuberante di 78 anni, è un esempio di come il trucco di qualità possa farti sentire favolosa.

Sua madre è Christopher Hopkins, noto come The MakeOverGuy, che ha un popolare canale YouTube in cui fornisce video edificanti, stimolanti e informativi e servizi di restyling esclusivi. In questa edizione speciale, vediamo Joann al centro della scena mentre ci mostra la sua routine di trucco dall’inizio alla fine.

Joann è meravigliosa e anche esilarante! La sua battuta di apertura mentre guarda il suo viso “prima” ci dà l’istantanea perfetta della sua personalità sfacciata. Joann chiacchiera mentre applica fondotinta, fard e terra abbronzante.

Non si toglie il trucco di notte perché non vuole sembrare un inferno con la persona che ama di più andare a letto. Tuttavia, i dermatologi non raccomandano di dormire con il trucco perché può ostruire i pori e portare alla formazione di brufoli. Inoltre, può inibire la riparazione della pelle durante la notte, contribuendo all’invecchiamento della pelle.

Joann sta invecchiando bene e applica l’eyeliner per avere un look occhi di gatto, anche se le rughe le impediscono di fare le stesse cose di un tempo. In sostanza, il trucco può aiutare a sentirsi più sicuri di sé, ma è importante rimuoverlo prima di dormire per evitare i danni alla pelle. Joann è un esempio di come l’età non debba limitare la creatività e la voglia di sentirsi bene con sé stessi.

LEGGI ANCHE  La donna è irriconoscibile dopo questo restyling estremo!
Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 1 Media: 5]

Potrebbero interessarti…

Le informazioni proposte all’interno del sito rimediincasa.com non costituiscono, in alcun modo, una consultazione medica, una visita o una diagnosi di uno specialista. Le informazioni fornite su sito internet si prefiggono l’obiettivo di integrare e mai sostituire le informazioni che gli specialisti possono dare. I prodotti, i rimedi ed i trucchetti forniti sono a scopo informativo e in nessun modo è possibile garantire dei risultati certi, qualsiasi rimedio citato varia in base alle diverse situazioni.