Prepara una maschera facciale alla curcuma e realizza un video su TikTok per mostrare i risultati ai suoi follower… tuttavia qualcosa va storto e si ritrova con un enorme problema da risolvere.
Non tutte le maschere di bellezza si rivelano efficaci al cento per cento e a seconda dei casi possono presentarsi delle inaspettate difficoltà. Sui social migliaia di persone mostrano i propri rimedi di bellezza, e alcuni sono più salutari di altri.
La protagonista di questa storia, Lauren Rennie, era convinta che per rimuovere i brufoli dal suo viso avrebbe dovuto sfruttare un prodotto a base di curcuma. La giovane vanta oltre 17mila follower sulla piattaforma social cinese ed è proprio su questa che ha mostrato l’esito delle sue fatiche.
Lauren ha realizzato una maschera purificante progettata per eliminare l’acne, le rughe e idratare la pelle. Dopo averla applicata completamente, tuttavia, ha notato un dettaglio che l’ha lasciata piuttosto sconvolta.
Quando è andata a sciacquarsi le mani dopo aver applicato quella crema alla curcuma sul viso, ha notato che queste erano rimaste completamente gialle.
In pochi secondi il terrore ha avvolto interamente Lauren, dato che, probabilmente, se le sue mani erano ridotte in quello stato, anche la sua faccia non doveva essere un bel vedere.
Purtroppo, la sua pelle era diventata talmente gialla che la giovane sembrava essere fuoriuscita da un episodio dei Simpson. Ovviamente uscire di casa con il viso in quello stato era veramente imbarazzante e questo ha portato a Lauren diversi fastidi.
La ragazza tuttavia è riuscita a ironizzare sulla faccenda, condividendo il suo aspetto sui social e attirando l’attenzione di migliaia di persone. Tanti utenti hanno riso di lei, mentre qualcun altro le ha dato dei suggerimenti per cercare di rimuovere in modo sicuro quel colorito giallastro.
Lauren ha scoperto a sue spese che bisogna fare molta attenzione ai prodotti che si applicano sulla propria pelle, specialmente se colorati.
Di sicuro, in futuro, non commetterà più errori simili, e se mai farà uso di altre maschere di bellezza di certo sceglierà tonalità e materiali neutri, privi di coloranti di alcun genere.