Home » Trucchetti » Lo chef condivide un facile trucco per togliere i gusci d’uovo che cadono per sbaglio

Lo chef condivide un facile trucco per togliere i gusci d’uovo che cadono per sbaglio

Da

Sei stanco di lottare con la rimozione del guscio d’uovo dalle tue uova al mattino? Non sei l’unico! Molti di noi hanno lottato con questo problema fin troppo comune, finché uno chef professionista non ha condiviso un hack che ha rapidamente fatto il giro del mondo.

Robbie Bell, un cuoco australiano, ha condiviso l’hack su TikTok ed è incredibilmente facile da seguire. Secondo lui, tutto ciò che devi fare per rimuovere i gusci d’uovo da una ciotola è usare il resto del guscio per estrarlo.

In altre parole, il modo migliore per rimuovere il guscio d’uovo dal tuo uovo è usare una delle metà del guscio che hai appena rotto. Funziona ogni singola volta! È uno di quegli hack che ti faranno chiedere perché non ci hai pensato da solo.

Non è solo un trucco utile per risparmiare tempo, ma può anche aiutare a evitare la frustrazione di dover pescare i pezzi di guscio di uovo dalla ciotola o dal composto. È incredibile come a volte la soluzione più ovvia possa essere quella più efficace.

L’ingegnoso trucco dello chef per togliere i gusci d’uovo caduti nella preparazione

Il video di Bell su TikTok ha accumulato milioni di visualizzazioni e condivisioni, dimostrando quanto sia comune il problema della rimozione del guscio d’uovo e quanto la soluzione proposta sia utile. Molti utenti dei social media hanno commentato di essere rimasti scioccati dalla semplicità e dall’efficacia di questo trucco.

LEGGI ANCHE  5 trucchi affinché il tuo bagno abbia sempre un buon profumo (senza deodorante per ambienti)

Ovviamente, ci sono ancora molti altri modi per rimuovere il guscio d’uovo dalle tue uova, come sbucciare delicatamente la parte esterna del guscio con le dita o usare un cucchiaio per rimuoverlo. Ma l’hack di Bell è certamente un’aggiunta utile al nostro arsenale di trucchi da cucina.

In definitiva, il trucco del guscio d’uovo è un esempio perfetto di come la soluzione più semplice possa essere anche la più efficace. Se sei stanco di lottare con la rimozione del guscio d’uovo dalle tue uova al mattino, non esitare a provare questo hack. Vedrai che funziona ogni volta!

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Potrebbero interessarti…

Le informazioni proposte all’interno del sito rimediincasa.com non costituiscono, in alcun modo, una consultazione medica, una visita o una diagnosi di uno specialista. Le informazioni fornite su sito internet si prefiggono l’obiettivo di integrare e mai sostituire le informazioni che gli specialisti possono dare. I prodotti, i rimedi ed i trucchetti forniti sono a scopo informativo e in nessun modo è possibile garantire dei risultati certi, qualsiasi rimedio citato varia in base alle diverse situazioni.