Adotta il figlio di un’amica scomparsa e anni dopo scopre una sconvolgente verità.
Una donna che ha preferito rimanere anonima, ha raccontato in rete l’avvenimento che ha sconvolto completamente la sua vita, lasciando a bocca aperta migliaia di persone.
Questa signora di 35 anni era sposata da oltre 10 anni e i due vivevano alti e bassi, come in qualunque matrimonio. La loro vita si svolgeva normalmente, e come in tanti casi avevano instaurato un ottimo rapporto con i vicini di casa.
In particolare è stato con una di loro che i due si sono avvicinati molto. Due anni dopo aver creato questa singolare amicizia, anche questa donna è rimasta incinta. Tuttavia, la donna non aveva un compagno fisso, ed ha rivelato che il bambino era frutto di una relazione occasionale.
Sfortunatamente la vicina di casa ha avuto dei gravissimi problemi di salute, che l’hanno portata ad una fine prematura, quando suo figlio era ancora molto piccolo. I suoi vicini, nonché migliori amici hanno quindi deciso di accogliere il bambino, diventando i suoi genitori adottivi.
C’è voluto molto tempo per sbrigare tutte le pratiche burocratiche per riuscire in questo percorso, ma quando il piccolo ha compiuto sette anni è finalmente stato adottato legalmente.
In quegli anni i due coniugi hanno anche avuto un loro bambino, che aveva 5 anni di differenza con il fratello adottivo. Mentre il piccolo cresceva, tuttavia, il suo aspetto alimentava delle domande nella mente della protagonista di questa storia.
Tra il figlio biologico e quello adottivo, infatti, notava delle singolari somiglianze. Più il piccolo cresceva e più il suo aspetto ricordava quello del figlio della sua amica.
Un giorno, sconvolta dai sospetti, la mamma ha deciso di effettuare segretamente un test del DNA per il figlio adottivo. I risultati del test le sono giunti in pochi giorni, ed hanno sconvolto la sua vita.
L’esito dell’esame aveva rivelato una verità scioccante: il marito era in realtà il padre del bambino! L’amicizia con la loro vicina, a quanto sembra, non era semplicemente platonica e suo marito l’aveva tradita, avendo un figlio con un’altra donna. Questa rivelazione ha creato molta angoscia nella donna.
Questa, infatti, aveva cresciuto quel ragazzino come se fosse suo figlio e si è sentita delusa e tradita dal marito e dalla donna che riteneva una sua grande amica. Nonostante tutto, non riusciva ad abbandonare il partner, né a lasciare il figlio che da tempo era entrato a far parte della sua vita.
La crisi di coscienza che sta vivendo l’ha portata a condividere in rete la sua storia, nella speranza di trovare nell’appoggio della comunità virtuale, una giusta risposta. Tuttavia, la comunità si è divisa equamente tra coloro che appoggiano un divorzio e altri che invece la invitano a rimanere col marito.
Purtroppo non sappiamo se questa persona abbia preso o meno una decisione in merito alla vicenda, ma di certo la sua storia è una di quelle che lasciano il segno e che non di dimenticano con facilità.