Home » Bellezza » Per una pelle senza rughe fino a 70 anni, ecco cosa fare ogni sera

Per una pelle senza rughe fino a 70 anni, ecco cosa fare ogni sera

Da

Se desiderate una pelle splendida, anche dopo essere arrivati molto avanti negli anni non dovrete far altro che seguire una piccola ricetta e applicare questo prodotto sulla vostra pelle ogni sera, per far riguadagnare al vostro corpo decenni di giovinezza.

Le rughe sono un problema sia per le donne che per gli uomini e andando avanti con l’età è del tutto normale che queste si manifestino sia sul volto che in altre zone del corpo.

credit by envato elements

Molte persone cercano di contrastare i segni dell’invecchiamento con cure miracolose e a volte anche pericolose, ma esiste un escamotage creato con prodotti naturali che riesce a rallentare moltissimo i processi di invecchiamento della pelle e fa riguadagnare molti anni perduti al nostro corpo.

Per realizzare questo fantastico prodotto ringiovanente non dovrete far altro che seguire una facile ricetta, e vedrete che i suoi benefici saranno davvero meravigliosi e vi permetteranno di sentirvi belli con voi stessi, anche se doveste aver superato i 70 anni.

credit by envato elements

Volete sapere quali ingredienti meravigliosi dovete procurarvi?

  1. Acqua
  2. Dei fiori di camomilla
  3. Delle foglie di alloro
  4. Due cetrioli

Con questi pochi ingredienti sarà semplicissimo creare un composto di bellezza e non dovrete far altro che seguire questa procedura per farlo nel modo corretto.

credit by envato elements

Innanzitutto dovete lavare i cetrioli e ripulirli dello strato esterno. Una volta rimossa la buccia, munitevi di un contenitore e grattugiate completamente il resto dei cetrioli. Inserite in uno strofinaccio ciò che avete ricavato e spremete il tutto, filtrando da essi il liquido e mettendolo da parte.

LEGGI ANCHE  Come l’umidità influisce sui capelli causando il crespo?

Fatto questo mettete dell’acqua in un pentolino e inserite al suo interno 4 foglie di alloro e i fiori di camomilla. Se non doveste avere i fiori di camomilla potete anche sostituirli con una classica bustina. Portate l’acqua ad ebollizione e una volta che la temperatura sarà stata raggiunta lasciate continuare a cuocere per una ventina di minuti.

credit by envato elements

Fate raffreddare questo liquido e filtrate il tutto in una ciotola, unendo a questo composto anche il liquido ottenuto dai cetrioli. Mescolate i due elementi con molta energia e otterrete un composto omogeneo dalla colorazione verdognola. Questo composto è proprio ciò che utilizzerete come rimedio contro le rughe.

Inseritelo in un dosatore spray e vaporizzatelo sulla vostra pelle. Le sue capacità idrateranno alla perfezione il vostro corpo e fungeranno da fantastico antirughe naturale. Eseguite questa operazione due volte al giorno, una al mattino e una alla sera prima di andare a dormire e in breve tempo i risultati saranno sorprendenti.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Potrebbero interessarti…

Le informazioni proposte all’interno del sito rimediincasa.com non costituiscono, in alcun modo, una consultazione medica, una visita o una diagnosi di uno specialista. Le informazioni fornite su sito internet si prefiggono l’obiettivo di integrare e mai sostituire le informazioni che gli specialisti possono dare. I prodotti, i rimedi ed i trucchetti forniti sono a scopo informativo e in nessun modo è possibile garantire dei risultati certi, qualsiasi rimedio citato varia in base alle diverse situazioni.