Nessuno crede che alla sua età sia una pilota d’aerei e la scambiano sempre per una modella.
Sabrina è una ragazza di 22 anni con una passione molto particolare per il volo. Questa giovane ha appreso come pilotare un velivolo quando era molto piccola e deve questa sua dote ai genitori.
Entrambi, infatti, lavorano proprio in questo settore e Sabrina sembra aver ereditato e appreso da loro tutto ciò che era necessario, per potersi librare in aria a bordo di un aereo.
Questa ragazza ha recentemente ottenuto molta visibilità mediatica, pubblicando un video che la vede pilotare un velivolo. Nel video pubblicato da Sabrina si vede la giovane a bordo del mezzo, ma la clip ha suscitato molte polemiche e commenti poco lusinghieri.
Secondo buona parte del popolo virtuale, infatti, la ragazza non è affatto una pilota, ma una modella che si “atteggia” di fronte alla videocamera.
A quanto sembra, il fatto che Sabrina sia una bella ragazza e che sia anche molto giovane ha convinto tante persone che la sua qualifica come “pilota d’aerei” sia una fandonia.
Purtroppo problemi di questo genere non sono affatto estranei alla ragazza e in diverse occasioni ha dovuto affrontare anche delle discussioni con il personale di diversi aeroporti.
Secondo quanto raccontato da questa giovane pilota, per tante persone del settore è impossibile che una ragazza giovane e bella possa svolgere il suo lavoro. Sabrina ha iniziato ad apprendere i rudimenti del volo quando era ancora una 14enne, e oggi, a 22 anni, definisce sé stessa una pilota abbastanza “navigata”.
Sembra strano pensare che ancora oggi ci siano persone che ritengano le donne inadeguate a certe professioni, ma come dimostra il suo caso è sufficiente essere giovane ed avere un bell’aspetto per destare fin troppi sospetti.
Invece questa ragazza solca tranquillamente i cieli a soli 22 anni e ama talmente tanto il suo lavoro che non lo cambierebbe per nulla al mondo.