Home » Trucchetti » Si mostrano prima e dopo essersi truccate e gli utenti chiedono al governo di vietare il make up

Si mostrano prima e dopo essersi truccate e gli utenti chiedono al governo di vietare il make up

Da

Molte persone sfruttano il make up per modificare il proprio aspetto ma in certe situazioni questi artifizi possono essere così efficaci, da stravolgere completamente i connotati di una persona.

Spesso accade che le persone non siano soddisfatte dell’immagine che vedono riflessa nello specchio e quindi sembra del tutto lecito cercare di migliorarla, per farla apparire al meglio.

credit by TikTok/@raydazzy

Tuttavia, alcune persone sembrano esagerare un tantino con il trucco e piuttosto che modificare le piccole imperfezioni del viso riescono ad ottenere un volto che sembra appartenere ad una persona totalmente diversa.

Ovviamente non tutti sono in grado di raggiungere simili risultati, ma coloro che ci riescono sembrano capaci di assumere una diversa identità, visti i risultati che condividono in rete.

In questo caso, le due donne in foto sono state in grado non solo di perdere improvvisamente decine di anni, ma hanno ottenuto un fascino che lascia chiunque senza fiato.

Queste sono Rosalinda Dershmuk e Ray Dazzy. Quest’ultima è molto conosciuta in rete per le sue abilità nel trucco e spesso condivide sui social dei tutorial che svelano come eliminare determinate caratteristiche fisiche solamente utilizzando il makeup.

Ray ha milioni di visualizzazioni nei suoi video e in un post pubblicato di recente le si può vedere passare dall’essere donne di mezza età a quelle che sembrano essere due ragazze poco più che adolescenti.

LEGGI ANCHE  Trucchi per far durare più a lungo frutta e verdura

Ovviamente non sono mancate le critiche in rete per questa clamorosa trasformazione, dato che il loro look non solo nasconde il loro vero aspetto, ma mistifica totalmente la loro identità.

credit by TikTok/@raydazzy

Per questo motivo, sempre più persone stanno rivolgendo una particolare richiesta ai governi del proprio paese, nella speranza che il make up venga vietato, dato che una persona potrebbe tranquillamente modificare il proprio volto, come fanno le due donne protagoniste di questa vicenda, commettere un crimine e poi, semplicemente lavando il proprio viso, far perdere del tutto le proprie tracce.

Non è facile riuscire a decidere se il make up a simili livelli sia da considerare pericoloso, ma di certo è palese che certe persone, dotate di una notevole abilità nel suo utilizzo, siano veramente in grado di cambiare la propria identità come un autentico trasformista.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 2 Media: 1.5]

Potrebbero interessarti…

Le informazioni proposte all’interno del sito rimediincasa.com non costituiscono, in alcun modo, una consultazione medica, una visita o una diagnosi di uno specialista. Le informazioni fornite su sito internet si prefiggono l’obiettivo di integrare e mai sostituire le informazioni che gli specialisti possono dare. I prodotti, i rimedi ed i trucchetti forniti sono a scopo informativo e in nessun modo è possibile garantire dei risultati certi, qualsiasi rimedio citato varia in base alle diverse situazioni.