Home » Casa » Un Golden Retriever si scusa con adorabili coccole dopo aver fatto piangere il bimbo

Un Golden Retriever si scusa con adorabili coccole dopo aver fatto piangere il bimbo

Da

Il cane fa piangere, senza volerlo, un bambino, e fa di tutto per offrirgli le sue scuse.

Il comportamento dei nostri amici a 4 zampe ci lascia spesso a bocca aperta. Creature come i cani sono dotate di una sensibilità davvero unica ed è strepitoso vedere quali possono essere le azioni che compiono in totale autonomia.

Un Golden Retriever chiede perdono al piccolo Nathan
credit by Youtube/Life with Malamutes

Un esempio davvero commovente è quanto immortalato dalla padrona di uno splendido cucciolone. Questo animale è un meraviglioso Golden Retriever e ciò che ha fatto ha suscitato molte emozioni diverse nel popolo virtuale.

Questo cane ha accidentalmente fatto piangere Nathan, un bimbo di qualche mese d’età. Nathan è abituato a questo cane sin dalla nascita, ma un gesto fatto involontariamente dal cucciolone ha scatenato il pianto del piccolo.

Buddy, il cagnone, ha subito capito di aver fatto qualcosa di sbagliato e si allontana istantaneamente da Nathan, cercando comunque di mantenere con lui il contatto visivo.

Un Golden Retriever chiede perdono al piccolo Nathan
credit by Youtube/Life with Malamutes

Buddy era visibilmente turbato dall’aver spaventato il suo piccolo padroncino e quando ha potuto lo ha avvicinato, coccolandolo e cercando di chiedergli scusa a modo suo.

Nathan, fortunatamente, si è calmato abbastanza rapidamente e in men che non si dica è tornato a giocare con il suo migliore amico. I due insieme sono stati veramente adorabili.

LEGGI ANCHE  Come pulire la muffa dalla gomma della porta della lavatrice

Buddy ha mostrato una gentilezza davvero unica verso quel neonato, ed era palese che non avrebbe mai voluto farlo piangere.

Un Golden Retriever chiede perdono al piccolo Nathan
credit by Youtube/Life with Malamutes

La mamma non ha potuto fare a meno di pubblicare il video di questa dolcissima interazione in rete, ottenendo per i due protagonisti una visibilità incredibili. L’atteggiamento dolce e affettuoso di Buddy è stato applaudito da milioni di persone.

Tantissimi utenti, appassionati o meno di animali, non hanno potuto che constatare la dolcezza di questo cane e di ammirare come il suo comportamento calmo, gentile e premuroso, sia molto simile a quello che avrebbe qualunque essere umano, per uno dei membri più piccoli della sua famiglia.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 3 Media: 5]

Potrebbero interessarti…

Le informazioni proposte all’interno del sito rimediincasa.com non costituiscono, in alcun modo, una consultazione medica, una visita o una diagnosi di uno specialista. Le informazioni fornite su sito internet si prefiggono l’obiettivo di integrare e mai sostituire le informazioni che gli specialisti possono dare. I prodotti, i rimedi ed i trucchetti forniti sono a scopo informativo e in nessun modo è possibile garantire dei risultati certi, qualsiasi rimedio citato varia in base alle diverse situazioni.