In cucina, spesso si cercano dei trucchetti per rendere più facile il lavoro di cottura e preparazione del cibo. Questo è il motivo per cui molti di noi amano guardare i video che ci mostrano come risparmiare tempo e fatica.
Brittany Roper, un utente di TikTok, condivide con noi i suoi segreti e siamo grati per questo. Nel suo video, Brittany ci mostra come preparare le arance per il suo bambino, il che sarà sicuramente utile per tutti i genitori con bambini piccoli. I risultati sono fantastici, come ci aspettiamo.
Il trucco di preparazione di Brittany per le arance è fantastico perché riduce notevolmente il tempo necessario e aiuta a evitare confusione. Nel video che segue, Brittany prende una mandarino e la taglia a metà, girandola poi su un lato per farlo di nuovo. Poi, dà una spinta dall’alto che fa capovolgere l’arancia e, a questo punto, ogni segmento può essere facilmente raccolto.
Il trucco facile e veloce per sbucciare le arance: la donna che ha condiviso il suo metodo “geniale
I Cuties sono anche chiamati clementine e Brittany Roper ha condiviso un hack su come preparare questo frutto in modo rapido e facile. Quando alcuni commentatori hanno fatto notare che non si trattava di un’arancia tradizionale, Brittany ha risposto che in Texas questo frutto è chiamato “carino”.
Non importa se stai affettando un’arancia o un mandarino, l’hack di Brittany renderà il processo molto più semplice e veloce. Anche se non cambierà radicalmente la tua vita, sicuramente ti faciliterà il lavoro in cucina.
Il trucco che ti mostriamo oggi è perfetto per i genitori che vogliono far mangiare più frutta ai loro figli. È così utile che siamo sicuri che tutti lo ameranno. Guarda il video qui sotto per vedere come funziona.