Home » Trucchetti » Una donna condivide un trucco “geniale” per sbucciare l’arancia per risparmiare tempo

Una donna condivide un trucco “geniale” per sbucciare l’arancia per risparmiare tempo

Da

In cucina, spesso si cercano dei trucchetti per rendere più facile il lavoro di cottura e preparazione del cibo. Questo è il motivo per cui molti di noi amano guardare i video che ci mostrano come risparmiare tempo e fatica.

Brittany Roper, un utente di TikTok, condivide con noi i suoi segreti e siamo grati per questo. Nel suo video, Brittany ci mostra come preparare le arance per il suo bambino, il che sarà sicuramente utile per tutti i genitori con bambini piccoli. I risultati sono fantastici, come ci aspettiamo.

Il trucco di preparazione di Brittany per le arance è fantastico perché riduce notevolmente il tempo necessario e aiuta a evitare confusione. Nel video che segue, Brittany prende una mandarino e la taglia a metà, girandola poi su un lato per farlo di nuovo. Poi, dà una spinta dall’alto che fa capovolgere l’arancia e, a questo punto, ogni segmento può essere facilmente raccolto.

Il trucco facile e veloce per sbucciare le arance: la donna che ha condiviso il suo metodo “geniale

I Cuties sono anche chiamati clementine e Brittany Roper ha condiviso un hack su come preparare questo frutto in modo rapido e facile. Quando alcuni commentatori hanno fatto notare che non si trattava di un’arancia tradizionale, Brittany ha risposto che in Texas questo frutto è chiamato “carino”.

LEGGI ANCHE  Per quale motivo la carne si restringe durante la cottura: ecco i motivi e come poterlo evitare

Non importa se stai affettando un’arancia o un mandarino, l’hack di Brittany renderà il processo molto più semplice e veloce. Anche se non cambierà radicalmente la tua vita, sicuramente ti faciliterà il lavoro in cucina.

Il trucco che ti mostriamo oggi è perfetto per i genitori che vogliono far mangiare più frutta ai loro figli. È così utile che siamo sicuri che tutti lo ameranno. Guarda il video qui sotto per vedere come funziona.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Potrebbero interessarti…

Le informazioni proposte all’interno del sito rimediincasa.com non costituiscono, in alcun modo, una consultazione medica, una visita o una diagnosi di uno specialista. Le informazioni fornite su sito internet si prefiggono l’obiettivo di integrare e mai sostituire le informazioni che gli specialisti possono dare. I prodotti, i rimedi ed i trucchetti forniti sono a scopo informativo e in nessun modo è possibile garantire dei risultati certi, qualsiasi rimedio citato varia in base alle diverse situazioni.