La bimba neonata sente la voce della madre per la prima volta e le sue espressioni lasciano a bocca aperta milioni di persone.
Tante persone non possono nemmeno immaginare cosa significhi per una persona priva dell’udito ascoltare per la prima volta la voce di coloro che amano. Una scena di questo tipo è stata condivisa un paio di anni fa in rete, conquistando nel corso del tempo l’attenzione di milioni di persone.
La protagonista della vicenda è una neonata e sua madre Christina Pax. È stata proprio la stessa donna a condividere su TikTok l’esperienza che ha visto la figlia udire per la prima volta la sua voce.
La bimba si chiama Riley e purtroppo è nata priva dell’udito. Grazie alle innovazioni tecnologiche portate avanti dalla scienza e dalla medicina è stato possibile inserire alla piccola un apparecchio acustico innovativo, che nonostante il suo handicap le consentiva di ascoltare i suoni intorno a lei.
Per le prime settimane della sua vita la piccola Riley non aveva mai udito alcun suono, ma un giorno tutto è cambiato. Il dispositivo che le è stato inserito le ha aperto un mondo completamente nuovo.
Dopo averlo indossato la piccola ha osservato il volto della madre emettere dei suoni e lei per la prima volta è riuscita ad udirli. L’espressione sul viso della neonata nel percepire la voce della mamma è stata meravigliosa.
La bambina sembrava tanto sorpresa quanto meravigliata di poter percepire qualcosa di così inaspettato. Prima di quel momento nella vita di Riley c’era solamente il silenzio, ma da quel giorno in poi tutto è completamente cambiato.
Le reazioni emotive della piccolina hanno fatto breccia in migliaia di cuori e il video di quel giorno è stato visualizzato milioni di volte. Udire la voce della sua mamma è stata un’esperienza meravigliosa ed è splendido che Christina abbia voluto condividere con tutto il mondo questo momento assolutamente irripetibile.