Aglio e alloro, i rimedi naturali per aiutarvi ad eliminare le energie negative dall’interno delle vostre case.
La casa è sempre considerata un posto sicuro e rappresenta il luogo in cui chiunque può sentirsi a proprio agio e riposarsi dalle fatiche della vita di tutti i giorni.
La casa è la nostra “tana” e per tale motivo dovrebbe rappresentare una fonte di benessere, tanto per noi stessi quanto per gli altri membri della nostra famiglia.
Tuttavia, esistono diversi momenti che possono presentarsi all’interno delle nostre abitazioni e che portano allo sviluppo di qualcosa di poco piacevole.
Molto spesso però, ci sono tanti fattori che possono far nascere delle energie negative proprio all’interno della casa, e queste, “aleggiando nell’aria”, non fanno altro che peggiorare la nostra qualità di vita.
Esiste però un rimedio naturale, tanto antico quanto utile, che può venire in nostro soccorso, rimuovendo in modo semplice le energie negative che permeano nella nostra dimora. Questo semplice stratagemma è incredibilmente economico e quindi non incide minimamente sul nostro portafoglio.
Ecco l’occorrente per dare vita ad una pratica di “purificazione” casalinga.
- Sette spicchi di aglio
- Sette foglie di alloro
- Un litro di acqua
Versate l’acqua in una bottiglia e aggiungete in seguito gli spicchi d’aglio già sbucciati e le foglie di alloro e chiudete con il tappo la bottiglia.
Dopo aver fatto ciò, scegliete un posto nascosto presente nella vostra casa. Questa fase della procedura è molto importante, dato che la bottiglia in questione non deve essere né vista né toccata da nessuno.
Questo metodo dalle origini antiche è un rituale che si è rivelato efficace per moltissime persone e di sicuro vi aiuterà ad eliminare le energie negative presenti nella vostra casa, aiutandovi a ritrovare un maggiore equilibrio con voi stessi e con i vostri cari.