Tantissime persone si dilettano nel fai-da-te, nella speranza sia di svolgere un hobby che possa aiutarle a trascorrere il tempo, sia per non dover ricorrere all’aiuto di un professionista, che potrebbe costargli piuttosto caro. Tuttavia, alcune fotografie dimostrano che non tutti hanno una propensione per il fai-da-te e che, in certi casi, sarebbe meglio dedicare le proprie attenzioni ad un altro hobby.
In altri casi, invece, sembra che i problemi dipendano proprio da lavori di costruzione scadenti e quindi anche essersi rivolti a del personale esperto non ha dato dei buoni frutti. Ecco alcuni casi che vi lasceranno decisamente a bocca aperta e che, probabilmente, vi faranno prestare maggiore attenzione durante le riparazioni in casa.
1. Forse non l’avevano installato correttamente.
2. Sembra che in questo bagno ci sia proprio un piccolo problema idraulico.
3. Evidentemente aveva dimenticato che il pavimento della soffitta non era particolarmente adatto a reggere il suo peso.
4. Che una cosa del genere accada una volta è già un fatto raro… ma due volte di seguito è davvero incredibile. Forse dovrebbe lasciare che se ne occupi qualcun altro.
5 Questa casa sembra essere crollata come un castello di carte.
6. Aveva deciso di mettere una pianta nel mobile sopra il water, ma qualche dettaglio nella foto lascia trapelare il fatto che non tutto è andato secondo i piani.
7. Svegliarsi alle quattro del mattino, a causa di un enorme rumore proveniente dalla cucina è sicuramente brutto… ma alzarsi e entrare in quella stanza per assistere a questo spettacolo è anche peggio.
8. Ecco cosa succede quando l’allarme antincendio viene installato da qualcuno poco competente… prende fuoco!
9. Sicuramente il responsabile di questo disastro passerà una brutta giornata.
10. Ha fatto un foro nella porta, per consentire al suo gatto di attraversarla in tutta tranquillità… peccato che, da come si vede nella foto, ha fatto un piccolo errore di calcolo.
11. Riuscite a notare la piccola perdita d’acqua presente nella foto?
12. Era molto fiero di aver appeso la credenza della sua cucina, finché questa non è miseramente crollata con tutto il suo contenuto.
13. Non solo la maniglia della porta si è rotta, lasciandolo bloccato nella stanza, ma si è anche ferito alla mano.
14 Sono scene come questa che invogliano le persone a contattare dei professionisti per l’installazione dei pensili della cucina.
15 La parete del seminterrato non era stata realizzata in modo molto resistente.