4 Prodotti per la casa che usi male

Da

La nostra casa è piena di prodotti per i più svariati scopi, l’elenco è lungo, e la verità è che di solito utilizziamo questi articoli classici senza prestare attenzione all’etichetta, con conseguente utilizzo di molti di questi elementi in un torto. Il problema è che se non utilizzato correttamente, anche funzionante, le prestazioni non saranno delle migliori.

Contenuto

1. Detergente

holding bottle with detergent at the laundry 2021 09 02 04 30 14 utc 1

Il detersivo è uno dei principali prodotti per la pulizia durante il lavaggio dei piatti. L’uso comune per la maggior parte è di metterne un po’ sulla spugna e iniziare a lavare. Tuttavia, secondo i produttori del prodotto, questo non è il modo più efficace.

Per una resa maggiore, l’ideale è separare un contenitore con dell’acqua e metterne qualche goccia per intingere la boccola e utilizzare la soluzione per il lavaggio. Se si desidera utilizzare l’articolo per rimuovere le macchie di grasso da un panno o un tessuto, basta mettere un po’ di detersivo sul segno e lasciare agire per due ore, risciacquando poi.

2. Latte di colonia

Non è oggi che molte persone utilizzino questo prodotto per la detersione del viso, ma con il tempo alcune persone potrebbero aver dimenticato una premessa fondamentale: è necessario lavare il viso con abbondante acqua e non asciugare quella zona, e solo allora utilizzarlo. . Un altro dettaglio è il fatto che per applicarlo è necessario fare dei movimenti circolari dall’alto verso il basso.

3. Forcina

hair accessories 2021 08 30 06 50 21 utc 1

Questo è un altro grande alleato del pubblico femminile quando si tratta di organizzare i propri capelli e preparare alcune acconciature. E, contrariamente a quanto molti pensano, c’è un modo sicuro per utilizzare questo oggetto per aumentarne l’efficacia: con la parte ondulata contro la testa, “dentro”. Si può anche dire che in questo modo è più difficile da indossare, ma almeno garantirà una migliore adesione ai fili.

4. Macchina per sandwich elettrica

Questo è un oggetto molto comune nelle case brasiliane, e funziona semplicemente: basta collegarlo, mettere il pane sui piatti e lasciare che il dispositivo faccia il suo lavoro. Da quel momento in poi, tutto ciò che devi fare è tenere d’occhio le luci verde e rossa, a quel punto molti finiscono per fasciarsi.

Mentre il tostapane è acceso in rosso, significa che l’apparecchiatura si sta riscaldando. Quando la luce verde è accesa, indica il momento giusto per aggiungere il panino. Se la tua macchina per panini ha una sola luce, la logica è simile: quando la spia si accende, basta aprirla e posizionare il pane.