Home » Risparmiare » 6 tagli di capelli ricci che devi provare se hai i RICCI

6 tagli di capelli ricci che devi provare se hai i RICCI

Da

Il capello riccio è tornato ad essere una tendenza già dall’anno scorso, e anche in questo 2023 sembra che ci saranno tante acconciature che le donne con i capelli ricci potranno sfoggiare per attirare l’attenzione tanto in pubblico quanto nella vita privata.

Ecco alcune acconciature che sicuramente vi aiuteranno a esaltare la bellezza del capello riccio, e che si adatteranno perfettamente alle vostre esigenze.

6 tagli di capelli per donne con i ricci che saranno di tendenza nel 2023

1. Ricci grigi

Il capello grigio è diventato sempre più trendy negli ultimi anni, e tante donne decidono di abbandonare le tinte per abbracciare il naturale ingrigimento della loro chioma. Questo tono, misto ad un capello riccio dà vita ad un risultato semplicemente spettacolare, che si adatta perfettamente ad ogni età.

2. Mini criniera

Questo stile fa sì che i capelli arrivino all’altezza delle spalle, ed è caratterizzato da diversi strati di lunghezza. Un’acconciatura del genere si rivela fresca ed elegante allo stesso tempo e sicuramente sarà tra le più apprezzate di quest’anno.

Se avete una capigliatura particolarmente riccia, questo stile ne esalterà ogni singola parte, donandovi grazia e dinamismo.

3. Taglio corto

I capelli ricci si adattano bene a molti tagli e quello corto è proprio uno di questi.

Non è necessario avere una chioma fluente per apparire al meglio e se volete evitare di dover dedicare molto tempo alla vostra acconciatura, questo stile sarà la perfetta risposta alle vostre esigenze.

LEGGI ANCHE  Ecco i tetti delle fermate dei bus ricoperti di fiori, per attirare gli impollinatori

4. Riccio lungo

Al contrario del modello precedente, in questo taglio avrete una chioma decisamente molto lunga, che potrete acconciare a vostro piacimento, sfruttando cerchietti, sciarpe e accessori di ogni genere.

Questo taglio di capelli è molto moderno e ha anche il lato positivo di rimuovere alcuni anni dalle spalle delle donne che lo portano.

5. Taglio di capelli lungo stile bob

Anche con il capello riccio, lo stile bob è sempre una vittoria assicurata. Quest’acconciatura prevede un taglio scalato fino alle spalle e esalta i lineamenti del viso, con un tocco di informalità e ribellione.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Potrebbero interessarti…

Le informazioni proposte all’interno del sito rimediincasa.com non costituiscono, in alcun modo, una consultazione medica, una visita o una diagnosi di uno specialista. Le informazioni fornite su sito internet si prefiggono l’obiettivo di integrare e mai sostituire le informazioni che gli specialisti possono dare. I prodotti, i rimedi ed i trucchetti forniti sono a scopo informativo e in nessun modo è possibile garantire dei risultati certi, qualsiasi rimedio citato varia in base alle diverse situazioni.