Prova una di queste opzioni di denocciolatura della ciliegia e dimenticherai questo problema per sempre.
L’estate è il periodo migliore dell’anno, perché con l’avvento del cottage estivo, possiamo gustare deliziose e dolci ciliegie o ciliegie e, soprattutto, preparare i preparativi per l’inverno.
Per la corretta preparazione delle ciliegie per l’inverno, è necessario sapere come rimuovere il nocciolo dalle ciliegie o dalle ciliegie.
Oggi ci sono molti dispositivi per rimuovere i semi dalle bacche, ma perché spendere molti soldi per qualcosa che puoi fare con le tue mani.
Offriamo tre semplici modi per rimuovere rapidamente il nocciolo dalle ciliegie e non sporcarti quasi mai le mani.
Come snocciolare le ciliegie
Questo metodo è il più veloce e semplice, in cui le mani si sporcano meno. Questo è ciò che ti consigliamo di utilizzare. Per fare questo, avrai bisogno di: alcuni tubi da cocktail o bacchette cinesi e una bottiglia.Pubblicità
Devi mettere una bacca sul collo della bottiglia e forarla al centro con un bastoncino. In questo modo il seme cade direttamente nella bottiglia, mantenendo la bacca e le mani pulite. Puoi vedere quanto è facile qui sotto.
Come eliminare il nocciolo da una ciliegia. Estrarre l’osso con una pinzetta. È piuttosto semplice. Il vantaggio di questo metodo è che la bacca rimane completamente intatta.
Il modo più semplice per eliminare il nocciolo della ciliegia. Se non hai le pinzette, puoi usare una normale graffetta e andrà bene anche una forcina. Per estrarre l’osso, devi usarlo come un cucchiaio. Questo metodo è, ovviamente, efficace, ma puoi sporcarti un po’ le mani.