Con il semplice utilizzo dei cosmetici è riuscita a ringiovanire la zia ottantenne, facendola sembrare di 40 anni più giovane. Una giovane truccatrice scozzese è riuscita in un’impresa veramente sbalorditiva, dimostrando al mondo intero le sue doti nel settore cosmetico.
Tante persone sanno come sfruttare il trucco per migliorare il proprio aspetto o quello degli altri e questa ragazza ha saputo sfruttare il suo talento per dar vita a qualcosa di letteralmente stupefacente.
L’artista che ha realizzato questo sconvolgente lavoro di make up si chiama Julie Stronach ed ha solamente 33 anni. Spesso questa ragazza ha condiviso in rete i risultati dei suoi lavori, ma nessuno aveva raggiunto i livelli di questa sua trasformazione.
La Stronach ha voluto dimostrare al mondo intero che non è necessario applicare innumerevoli strati di trucco per riuscire a rendere più affascinante il volto di una donna, e come soggetto per questo particolare esperimento ha scelto proprio la zia ottantenne.
La donna aveva il volto segnato dall’avanzare dell’età e sicuramente un trattamento cosmetico non le avrebbe fatto che bene, ma sicuramente non si sarebbe mai aspettata di vedere un risultato del genere.
Il volto della donna sembra perdere decine e decine di anni, e tornare indietro nel tempo come per magia. La trasformazione di questa anziana signora è stata condivisa sui social network e il risultato è stato quello di un enorme accrescimento della popolarità della Stronach, che ha visto lievitare il suo numero di follower.
Questa talentuosa ragazza ha saputo dimostrare che è possibile trasformare il viso di una persona, nascondendo i segni del tempo, senza aver bisogno di ricorrere a costose e pericolose operazioni chirurgiche, e in base alle reazioni positive e ai commenti di migliaia di persone, sembra che la maggior parte degli utenti della rete siano totalmente d’accordo con lei.