Molti di noi hanno vissuto esperienze difficili nella vita che ci hanno fatto sentire persi e incerti del nostro futuro. Leeann è una di queste persone. Dopo aver trascorso gli ultimi anni badando a sua madre, ha perso un po’ di sé stessa. Tuttavia, ha deciso di prendere in mano la sua vita e cercare un nuovo inizio. E quale modo migliore per farlo se non con un restyling completo da un professionista del settore?
Leeann si è recata da Christopher Hopkins, noto come The Makeover Guy, per un taglio di capelli e un restyling. Christopher è uno stilista professionista con un canale YouTube molto popolare, che vuole far sentire i suoi clienti sicuri della propria pelle. Leeann è venuta dall’Illinois per il suo meritato restyling e ha 65 anni.
Leeann ha trascorso gli ultimi anni badando a sua madre e si è persa un po’ da quando è morta. Ora è pronta per iniziare un nuovo capitolo della sua vita e vuole essere ben vestita, di classe e in ordine. Dopo il restyling di Christopher, Leeann si è sentita molto più sicura di sé. Ha detto a Christopher che è orgogliosa di ciò che è e di ciò che sa. È pronta per tornare là fuori e ricominciare a frequentarsi dopo aver passato anni a prendersi cura della madre malata.
Il bello dei restyling non è solo il cambiamento di aspetto esteriore, ma soprattutto la scoperta della fiducia in sé stessi che si trova nascosta dentro. Se vuoi vedere la trasformazione completa di Leeann, guarda il video qui sotto!
La storia di Leeann ci ricorda che anche nelle situazioni più difficili, possiamo sempre trovare il coraggio di fare un passo in avanti e iniziare una nuova vita. L’aiuto di un professionista come Christopher Hopkins, che con la sua passione e la sua esperienza può aiutare a scoprire la fiducia nascosta in se stessi, può fare la differenza. Se vuoi vedere la trasformazione completa di Leeann, guarda il video qui sotto e lasciati ispirare!