Home » Bellezza » Donna cambia il suo look vecchio stile per uno moderno, corto e audace

Donna cambia il suo look vecchio stile per uno moderno, corto e audace

Da

Cambiare il nostro aspetto può rinnovarci non solo esternamente, ma anche internamente. Ci fa sentire incoraggiati, rinnovati, motivati e ci fa sembrare più giovani e freschi. A volte, è necessario e super divertente.

In questo articolo, vi racconteremo la storia di una donna che ha deciso di cambiare il suo vecchio look con i capelli lunghi per un nuovo, moderno e audace taglio corto che le sembra sensazionale.

Cambiarci è anche un modo sano per maturare, sentirsi nuovi e pieni, godere di un’altra versione di noi stessi e avere un bell’aspetto. E tu, hai il coraggio?

Sala ufficiale di Kuchi / youtube

Nella storia di oggi, una donna è stata incoraggiata dallo stilista e parrucchiere di Kuchi Salón, dal canale YouTube Kuchi Salón Oficial, in Perù, a cambiare il suo vecchio look per uno moderno e audace.

La cliente è arrivata al Kuchi Salon con i capelli lunghi, decolorati, denutriti e sfibrati, ma con tanta voglia di voler cambiare stile, per sembrare più giovane e bella. La sua stilista Kuchi ha saputo capirla alla perfezione e l’ha incoraggiata ad affrontare la grande sfida di cambiare completamente la sua estetica.

Quando Kuchi ha iniziato a vedere i capelli della sua cliente, ha visto che avevano una vecchia decolorazione fatta con prodotti che nel tempo ne hanno danneggiato la consistenza e l’idratazione e per questo sembravano così maltrattati. Ma Kuchi le ha subito proposto di darle un taglio moderno per sembrare più giovane e bella.

LEGGI ANCHE  Per una pelle senza rughe fino a 70 anni, ecco cosa fare ogni sera
Sala ufficiale di Kuchi / youtube

Quindi, ha iniziato tagliando i capelli alla lunghezza, poi tagliandoli e dandogli movimento e onde con lunghezze diverse nei suoi strati e poi dandogli un po’ di umidità per farli sembrare molto più sani e più vivi.

In questo nuovo look, la stilista ha potuto cambiare il taglio di capelli della donna per un taglio stile caschetto piuttosto corto fin sotto le orecchie, ha anche cambiato l’orientamento della scriminatura per darle movimento e freschezza e l’ha persino incoraggiata a lasciare i capelli grigi per dargli un’impronta personale e non dover rovinare i capelli con sostanze chimiche inutili o che possono danneggiare i capelli.

Sala ufficiale di Kuchi / youtube

La donna era affascinata dal suo nuovo taglio di capelli e dal cambio di look e sembrava rinnovata, completamente fresca e più giovane. Ha anche convenuto che lasciare i capelli grigi è una buona idea per non dover mai più tingere e rovinare i suoi bei capelli. Kuchi e la sua cliente hanno festeggiato con un bel ballo insieme al parrucchiere Kuchi Salon.

Puoi vedere il video del suo cambiamento sul canale YouTube di Kuchi Salón Oficial.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 2 Media: 3.5]

Potrebbero interessarti…

Le informazioni proposte all’interno del sito rimediincasa.com non costituiscono, in alcun modo, una consultazione medica, una visita o una diagnosi di uno specialista. Le informazioni fornite su sito internet si prefiggono l’obiettivo di integrare e mai sostituire le informazioni che gli specialisti possono dare. I prodotti, i rimedi ed i trucchetti forniti sono a scopo informativo e in nessun modo è possibile garantire dei risultati certi, qualsiasi rimedio citato varia in base alle diverse situazioni.