Home » Trucchetti » Il trucco della gruccia capovolta per tenere in ordine il tuo armadio
Il trucco della gruccia capovolta per tenere in ordine il tuo armadio
Da
Francesco D’Angelo
–
Dopo tanta attesa, finalmente iniziano a farsi più presenti le belle giornate e le temperature più calde e questo, nella maggior parte dei casi, significa solamente una cosa: effettuare il cambio di stagione.
Sicuramente si tratta di un procedimento assolutamente necessario, ma che comunque comporta una certa dose di noia nel farlo, in quanto risulta davvero antipatico riporre tutti i capi d’abbigliamento del periodo invernale per fare spazio a quelli più leggeri e freschi utilizzati tra la primavera e l’estate.
Quando si decide di effettuare il cambio di stagione, spesso questo risulta essere un piccolo aiuto per riuscire ad eliminare gli abiti ormai troppo usurati, oppure quelli mai utilizzati, in modo tale da far spazio all’interno del proprio armadio per capi nuovi di zecca, donando o vendendo quelli precedentemente depennati.
Spesso inoltre può accadere di ritrovarsi con vestiti che non sono mai stati usati o che addirittura non ricordavamo nemmeno di avere.
Proprio a tal proposito esiste un piccolo trucco da poter utilizzare in modo davvero semplice, durante ogni stagione, per capire meglio tutti i capi che vengono usati durante il periodo, ovvero quello della gruccia al contrario.
Per un maggiore ordine visivo, si tende solitamente a posizionare le grucce tutte dallo stesso lato; per capire se un abito è stato utilizzato o meno invece il trucco è quello di girare la gruccia dal lato opposto in modo tale da poter capire quali sono stati gli abiti più usati e quali no.
Inoltre per riuscire a tenere sott’occhio tutti i propri capi d’abbigliamento è consigliabile riuscire a tenere tutto in una stessa anta in modo tale da riuscire a tenere la situazione sotto controllo e comprendere al meglio gli abiti che si hanno a disposizione.
In questo modo, oltretutto, si riuscirà ad eliminare in modo efficiente tutti i vestiti che solitamente rimangono inutilizzati.
Giovane ragazzo ma da sempre appassionato di rimedi naturali e trucchetti utili per la vita quotidiana. Ho deciso di aprire questo blog per condividere con tutti una delle mie tante passioni.
Le informazioni proposte all’interno del sito rimediincasa.com non costituiscono, in alcun modo, una consultazione medica, una visita o una diagnosi di uno specialista. Le informazioni fornite su sito internet si prefiggono l’obiettivo di integrare e mai sostituire le informazioni che gli specialisti possono dare. I prodotti, i rimedi ed i trucchetti forniti sono a scopo informativo e in nessun modo è possibile garantire dei risultati certi, qualsiasi rimedio citato varia in base alle diverse situazioni.