Home » Casa » Adorabili gemellini di 7 mesi sono inseparabili, piangono quando vengono separati

Adorabili gemellini di 7 mesi sono inseparabili, piangono quando vengono separati

Da


Due gemelli di 7 mesi hanno dimostrato un legame incredibilmente stretto e affettuoso tra di loro.

Un video che ha fatto il giro del web mostra come i due fratellini non possano stare separati: se tenti di dividerli mentre dormono, si mettono a piangere disperatamente. La loro mamma, Brenna Grund, 27 anni, racconta che i piccoli, Lane e Lennox, hanno passato solo una notte lontani l’uno dall’altro. Trovano infatti conforto e calore reciproco.

Nonostante ciò, l’Associazione Americana di Pediatria sconsiglia ai gemelli di condividere il letto. Brenna, dopo aver ricevuto alcune critiche su TikTok, ha voluto mostrare ai suoi follower cosa succede quando prova a separare i bambini. “È straziante sentire i loro pianti. Solo quando sono di nuovo vicini si tranquillizzano e si addormentano in poco tempo”, ha spiegato. Altri video mostrano i gemelli che si divertono e ridono insieme.

Brenna, madre di quattro figli, risponde alle critiche sottolineando che non condivide l’approccio “lascialo piangere” proposto da alcune vecchie generazioni. Non intende separare i gemelli al momento della nanna finché non saranno pronti. “È rassicurante per loro potersi abbracciare e tenersi per mano. È un’abitudine che hanno dal tempo in cui erano nel mio grembo”, aggiunge.

Concludendo, Brenna sottolinea l’unicità del legame tra i suoi gemelli, ritenendo che forse solo chi ha fratelli gemelli possa comprenderlo appieno.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 2 Media: 4]
LEGGI ANCHE  Una donna vince una poltrona usata e trova all’interno l’equivalente di più di 30 mila euro

Potrebbero interessarti…

Le informazioni proposte all’interno del sito rimediincasa.com non costituiscono, in alcun modo, una consultazione medica, una visita o una diagnosi di uno specialista. Le informazioni fornite su sito internet si prefiggono l’obiettivo di integrare e mai sostituire le informazioni che gli specialisti possono dare. I prodotti, i rimedi ed i trucchetti forniti sono a scopo informativo e in nessun modo è possibile garantire dei risultati certi, qualsiasi rimedio citato varia in base alle diverse situazioni.