Uno dei posti della casa che ci preoccupa di più per la pulizia è il bagno, vero? Tuttavia, non è necessario spendere di più con prodotti costosi, perché con l’aggiunta di questi 3 ingredienti fatti in casa si pulisce tutto il bagno e si risparmia ancora.
Inoltre, molte volte, i prodotti costosi sul mercato non sono così efficienti quando questa soluzione dove usiamo solo 3 ingredienti fatti in casa per voi per pulire tutto il bagno. Un’altra lamentela comune è che i prodotti del mercato possono causare allergie e bruciori agli occhi. Tuttavia, con questa ricetta il vostro bagno sarà pulito e potrete usarlo dappertutto.
Quindi, puoi usare questa ricetta fatta in casa sul pavimento, negli scarichi, nel water, nel lavandino, nel box doccia, nella finestra, in altre parole, con solo 3 ingredienti fatti in casa puoi pulire tutto il bagno e risparmiare denaro. Vedi sotto!
Impara quali sono i 3 ingredienti fatti in casa per pulire tutto il bagno e risparmiare denaro:
- 2 cucchiai di bicarbonato di sodio
- 6 cucchiai di detersivo
- 1 bicchiere di alcool da 70%.
Come applicarlo?
Per prima cosa, sbriciolate il bicarbonato di sodio nel detergente, poi aggiungete l’alcol e continuate a mescolare. Mettetela ricetta fatta in casa in un contenitore, potete usare un barattolo di detersivo vuoto. Applicare la soluzione su tutto il bagno con l’aiuto di una spugna e risciacquare.
Quando si risciacqua, si noterà che il pavimento, gli scarichi, il water, il lavandino, il box doccia e la finestra sono puliti e liberi da quel grasso che impregna il bagno. Tuttavia, se il bagno è molto sporco, è una buona idea immergerlo per almeno 15 minuti.
In questo modo, le croste di sporco verranno via più facilmente e vedrai un risultato sorprendente con solo 3 ingredienti fatti in casa ed economici, cioè, pulisci tutto il bagno e risparmi ancora soldi, perché puoi smettere di comprare costosi prodotti di mercato.