Dopo 37 anni di matrimonio lascia il marito, per l’amore della sua migliore amica.
Chiunque abbia pensato che l’amicizia non può diventare amore ha sicuramente commesso un grosso sbaglio. Un validissimo esempio di ciò è la storia di Liz Hilliard.
Questa donna ha scoperto di essere innamorata proprio della sua migliore amica, e lo ha fatto dopo aver trascorso con il marito la maggior parte della sua vita. Liz ha saputo comprendere che non è mai troppo tardi per essere onesti con sé stessi ed è stata la sua attuale compagna, di 26 anni più giovane, a farglielo scoprire.
Questa donna è diventata un esempio per tante persone e anche se la sua storia potrebbe apparire fuori dal comune, si rivela davvero sincera. Liz aveva trascorso quasi 40 anni insieme al marito, e molte persone avrebbero ritenuto che il suo era un matrimonio felice.
Tuttavia, dietro quella facciata di gioia si nascondeva una grande insoddisfazione. Liz non era felice da molto tempo, ma per tanti anni non è stata in grado di accettare i desideri del proprio cuore.
Un giorno, però, finalmente ha saputo comprendere che non c’è nulla di più importante che accettare se stessi e che bisogna necessariamente assecondare ciò che il cuore desidera.
La sua storia d’amore, nata con la persona che riteneva essere la sua migliore amica, ha sconvolto la sua vita. Adesso finalmente questa donna sembra aver trovato la felicità che gli era sempre mancata durante il suo matrimonio,
Non è stato facile accettare un cambiamento del genere, ma di certo è stata la scelta migliore che Liz abbia mai fatto in tutta la sua vita. Lei stessa rivela che c’è voluto molto tempo prima che quel sentimento si sviluppasse in lei, ma una volta che la scintilla si era accesa, spegnerla era praticamente impossibile.
Liz è un’insegnante di fitness alquanto nota sui social ed è proprio tramite questi canali che la donna ha potuto raccontare la sua storia e fungere da esempio per milioni di persone.
Finalmente questa donna si sente libera ed ha scelto che non permetterà mai più ai vincoli sociali di tenerla incatenata ad una realtà infelice, dato che non si può mai raggiungere la vera gioia, finchè non si è onesti con se stessi.